Maria De Filippi punge Carlo a Uomini e Donne: “Domanda pesante”, lui va in tilt

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
04/05/2023
Maria De Filippi punge Carlo a Uomini e Donne: “Domanda pesante”, lui va in tilt

La conduttrice di Uomini e Donne sprona Carlo Alberto con una domanda pesante

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la tronista Nicole si è seduta al centro dello studio e per l’ennesima volta ha accusato il suo corteggiatore Carlo Alberto di non aver mostrato alcun interesse nei suoi riguardi, dopo l’ultima volta, tanto che non ha provato a contattare la redazione per chiedere come stesse. Lui ha tentato di difendersi, cercando di farle capire che il suo interesse è reale e che l’ha anche dimostrato, ma quando ha visto che Nicole ha incontrato Andrea in camerino, e l’ha pure baciato, è stata Maria De Filippi a dar voce ai pensieri del pubblico con la seguente affermazione: “Può essere pesante quello che ti sto per domandare. Lei dice che alle tue parole non corrispondono i fatti. Tu le spieghi tutto. Ma non ti viene in mente altro? Non ti viene in mente di dirle ma chi sei tu? Ti ha accusato di mancato interesse”.

Carlo Alberto in difficoltà con Nicole Santinelli: “Vecchi fantasmi che tornano”

Dice molto bene Maria De Filippi quando chiede a Carlo Alberto cosa diamine ha di meno rispetto ad Andrea, che sta facendo dannare Nicole e che non riesce a convincere minimamente Tina Cipollari e Gianni Sperti. E quindi come ha risposto il corteggiatore che nella puntata di oggi, al centro dello studio, si è sentito accusato di non mostrare interesse? Ha dato ragione sul fatto di essere un po’ insicuro, e di non sentirsi troppo all’altezza della situazione, svelando che “sono vecchi fantasmi che tornano”, poi ha deciso di prendere la situazione in mano e di fare delle domande a Nicole.

Maria De Filippi mette in chiaro la situazione: “Nicole ha sminuito l’incontro con Andrea”

Scenario già visto, quello in cui una tronista è divisa tra il classico bravo ragazzo e il bad boy che le chiede di rischiare nello sceglierlo: cosa sceglierà di fare, appunto, Nicole Santinelli? Deciderà di intraprendere un rapporto d’amore con Carlo oppure con Andrea? Soltanto il tempo potrà dirlo, ma nel mentre a dare una mazzata al secondo è stata la conduttrice Maria De Filippi.

“Nicole ha sminuito l’incontro con Andrea, dato che ha detto che l’ha baciato solo perché le è venuto incontro”, con l’aggiunta del fatto che sperava fino all’ultimo che a venire in camerino fosse Carlo (che nelle scorse puntate è scappato dallo studio). Alla fine ha deciso di non ballare con nessuno dei due.