Maria De Filippi furiosa con Biagio: “Hai speculato sulla morte di suo marito”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/12/2022
Maria De Filippi furiosa con Biagio: “Hai speculato sulla morte di suo marito”

Biagio fa andare su tutte le furie la conduttrice: “E’ grave! Silvia non vuole una trom*ata”

Perché Maria De Filippi è la miglior conduttrice italiana? Perché non solo riesce a psicanalizzare le dame e i cavalieri di Uomini e Donne come nessuno mai, ma riesce sempre ad asfaltarli con sommo godimento del pubblico, che non si ritrova mai di fronte a una scenata scritta o per nulla adatta al pubblico. Nella puntata di oggi la padrona di casa ha umiliato Biagio, che ne ha fatte di tutti i colori con Silvia, che ha anche ricercato nei giorni corsi. “Tu hai speculato sulla morte di suo marito” lo ha accusato Maria De Filippi, “è grave, porca miseria, perché lei vuole una storia seria, non una trom*ata”.

Maria De Filippi umilia il cavaliere di Uomini e Donne: “Sei tu che non vuoi una storia seria con lei”

Nonostante Biagio abbia conosciuto Silvia e poi abbia cercato di approcciarsi con Paola, ricevendo un sonoro due di picche oltre alle critiche pesanti in studio, Silvia sarebbe disposta a conoscerlo ancora, perché con lui c’è stata bene e hanno anche condiviso momenti che per lei sono stati importanti. Forse non così per Biagio, che è stato umiliato dalla padrona di casa: “Sei tu che non vuoi una storia seria con lei. Non dirle che hai trovato l’anima gemella. Ma tu ora cosa vuoi da lei?”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti stufo di Biagio: “Vai oltre con le dame e poi le molli”

Qual è la tattica di Biagio? Sempre la stessa: “Vai oltre con le dame e poi le molli”, che è quello che ha sottolineato Gianni Sperti nel corso della puntata odierna; la colpa è sicuramente sua, che dovrebbe avere un altro tipo di atteggiamento, ma anche, sempre secondo l’opinionista, delle dame che si fanno abbindolare da lui. Infatti Tina Cipollari ha sottolineato come lui abbia la fortuna di incontrare donne che non hanno gli attributi altrimenti tutto questo non sarebbe mai successo.

Non è dello stesso avviso la conduttrice di Uomini e Donne che ha sottolineato come Silvia sia stata molto coraggiosa nell’assistere dietro le quinte all’incontro al centro dello studio tra Biagio e Paola, perché sapeva che poteva andare incontro a un’amara verità, cosa che ha fatto. Ora Biagio pare essere intenzionato a continuare a conoscere Silvia, ma l’avvertimento di Maria De Filippi è ferreo: “Se pensi di avere una storia con lei allora le altre te le devi dimenticare”. Insomma, una puntata intensa, dato che anche Gemma si è infuriata nello smascherare Mario.