Maria De Filippi beffata da Mattia Zenzola, che punta a Ballando con le stelle

Choc! Il vincitore di Amici ha messo gli occhi sul programma di Milly Carlucci
Bello arrivare a vincere Amici di Maria De Filippi contro ogni previsione (tutti avrebbero scommesso su Angelina o Isobel), elogiare il programma, dire che si vorrebbe far parte del cast come professionista, ringraziare il proprio maestro e poi strizzare l’occhio alla concorrenza rappresentata da Ballando con le stelle. Eppure in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv il ballerino di latino americano Mattia Zenzola ha detto chiaramente che Ballando con le stelle “è un programma che ho seguito e che mi piace”. Insomma entrare a far parte del cast “non mi dispiacerebbe”.
Maria De Filippi ‘tradita’ da Mattia Zenzola? Le parole non lasciano dubbi
Quindi la domanda sorge spontanea: Maria De Filippi è stata tradita da Mattia? Ebbene considerando che avrebbe potuto inserirlo nel cast dei professionisti, si può dire in qualche modo che ora le possibilità potrebbe assottigliarsi sempre di più. E invece Milly Carlucci prenderà in considerazione l’idea di prendere uno dei pupilli di Raimondo Todaro (che per anni ha fatto parte del cast come maestro di ballo) oppure la farà cadere come le decine e decine di appelli che riceve per far parte di Ballando con le stelle? Non bisognerà far altro che aspettare buone nuove, come si suol dire.
Mattia: sfuma il sogno di far parte dei professionisti di Amici 2023?
Sfumato il sogno di Mattia di far parte del cast di professionisti di Amici di Maria De Filippi a partire dalla prossima stagione tv? Non si sa, resta il fatto che le sue parole hanno gelato i suoi fan e anche quelli del programma che gli ha dato un successo dapprima insperato.
Comunque sia com’è ora la sua vita dopo aver vinto Amici? Se durante il primo periodo non è stato benissimo, perché oltre a essere spaventato era anche confuso, oltre ad aver manifestato tante insicurezze, ora sta tornando piano piano alle sue abitudini di tutti i giorni e sta conoscendo molte persone che lo fanno stare bene, oltre al fatto che molti mormorano che possa esserci del tenero con la ballerina Benedetta (importanti novità). E con i suoi ex colleghi di avventura? Si sente spesso con Wax e poi è rimasto in contatto con Angelina, Isobel, Alessio e Samu. Tiene tanto alle amicizie e ai rapporti che ha creato all’interno di una scuola così prestigiosa che d tanto successo. E su Maria De Filippi? Ha detto che è una donna che mette tutti sullo stesso piano.