Maria De Filippi attaccata da un’ex dama di Uomini e Donne: “Non mi ha difeso”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
09/06/2022
Maria De Filippi attaccata da un’ex dama di Uomini e Donne: “Non mi ha difeso”

Angela Iorio delusa dalla conduttrice: “Faceva finta di non capirmi”

Quando dame e cavalieri vengono allontanati da Uomini e Donne o decidono che è tempo, per loro, di andarsene, allora poi vengono fuori con interviste di fuoco dove attaccano tutti quanti: altre dame, altri cavalieri, gli opinionisti e addirittura la padrona di casa Maria De Filippi. E’ il caso dell’ex dama Angela Iorio che, in un’intervista a PiùDonna.it, svela particolari curiosità sulla sua partecipazione al talk show sentimentale di Canale5: “Maria faceva finta di non capirmi. E io a lei L’amavo”.

Maria De Filippi nel mirino dell’ex dama di Uomini e Donne: “Non saluta nessuno”

Quando una persona scompare, i vicini di casa sono soliti comunicare che era strano, perché salutava sempre. Ebbene, secondo le parole di Angela Iorio pare proprio che non sia il caso della conduttrice di Canale5 dato che “Non saluta nessuno in trasmissione. Ha molta freddezza”. Ha anche aggiunto che lei accetterebbe di tornare in trasmissione solo qualora lei decidesse di incontrarla in privato, facendo un vero e proprio colloquio, per chiarire certe cose. Lei accetterà oppure preferirà non avere nulla a che fare con l’ormai ex dama? Sta di fatto, però, che la gentilezza della conduttrice è fuori discussione dato che quando le ha chiesto, un giorno, un bacio, lo ha avuto senza problemi.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari massacrati dall’ex dama

Oltre alla padrona di casa, potevano mica mancare gli attacchi anche agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti? E infatti Angela Iorio non ci è andata giù leggera con loro dicendo che l’uomo la faceva troppo arrabbiare mentre almeno la donna la faceva sorridere ogni tanto, anche se in generale la massacravano perché credevano che stesse cercando solo un cavaliere benestante. Invece lei, come ha ripetuto più volte, voleva solo un uomo distinto, con una pensione normale, con cui condividere i momenti importanti della vita. Inoltre è stata offesa da un cavaliere e in quell’occasione non è stata difesa da nessuno. Insomma, la dama vorrebbe anche tornare nella fortunata trasmissione di Canale5, ma prima vorrebbe colloquiare con la padrona di casa, per chiarire ogni cosa. Chissà se nella prossima stagione, che partirà nel mese di settembre, dopo le vacanze estive, non ci sia proprio l’ex dama nel parterre femminile dell’ormai defunto Trono Over. Intanto, per una dama che critica la padrona di casa, c’è l’incidente di un’ex dama che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso.