Maria De Filippi asfalta Wax ad Amici 22: “Sei il capobanda dei cog***ni”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
15/01/2023
Maria De Filippi asfalta Wax ad Amici 22: “Sei il capobanda dei cog***ni”

Maria De Filippi ha perso le staffe e ha rimproverato severamente il cantante

Nella puntata del 15 gennaio Maria De Filippi si è arrabbiata con Wax per i suoi atteggiamenti, ritenuti una forma di scarso rispetto verso gli insegnanti. In particolar modo il fatto di dare spesso le spalle sia a lei che alla sua insegnante nel corso della puntata che ricordiamo è stata registrata mercoledì 11 gennaio. La madrina di canale 5 ha perso le staffe quando ha notato che mentre Arisa parlava lui si è girato. La conduttrice del talent show di Mediaset a quel punto non si è trattenuta e ha sbottato: “Wax non dare le spalle alle persone che ti parlano, è educazione. Inizio a non sopportarla più la maleducazione. Sei stato il capobanda dei cog***ni”.

La conduttrice di Amici 22 in puntata ha dato del cog***ne a Wax

La puntata è così ricca di tensione perché al centro dello show del pomeriggio di canale 5 c’è stato il cosiddetto capodanno gate, ovvero la bravata fatta da alcuni degli alunni della scuola, che pare abbiano deciso di sniffare della noce moscata per sballarsi nella notte di San Silvestro. Il gravissimo comportamento degli allievi di canale 5 però pur essendo avvenuto nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio è arrivato alle orecchie e agli occhi dei prof del talent show capitanato da Maria De Filippi solo intorno al 5 gennaio. Ragion per cui la puntata di domenica 8 gennaio e le decisioni prese in merito alle sfide e alla classifica degli alunni, non sono state pregiudicate da questo evento. Invece la puntata di domenica 15 gennaio ha visto emergere il mal contento dei prof, e la profonda delusione della regina di canale 5.

Wax e Maddalena sono rimasti nella scuola

Dopo il rimprovero da parte di Maria De Filippi, avvenuto sia per Capodanno che per l’atteggiamento generale che ormai la conduttrice fa fatica a tollerare, l’allievo di canto ha affrontato e vinto la sfida. Dunque ora Wax potrà proseguire il suo percorso all’interno del talent show.

Intanto a causa della bravata a lasciare la scuola sono stati Valeria e Tommy Dalì, anche se l’uscita della cantante per volontà di Lorella Cuccarini, appoggiata dalla redazione e dagli altri prof, ha comportato l’ingresso della scuola di Cricca, che è riuscito a ottenere di nuovo il suo banco della classe di musica nonostante fosse stato eliminato per aver perso contro Jore. Maddalena Svevi è riuscita a rimanere nella scuola grazie alla bontà del cuore di Garrison che ha deciso di non sottrarle il banco di ballo.