Maria De Filippi senza freni: Amici verso la rivoluzione. Chi può salutare

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
24/05/2023
Maria De Filippi senza freni: Amici verso la rivoluzione. Chi può salutare

Amici 23: due professori pronti a dire addio?

Si è da poco conclusa la ventiduesima edizione di Amici, ma la padrona di casa Maria De Filippi starebbe già pensando ad Amici 23. In particolare, pare proprio che la produzione del noto talent show si sia infatti già messa all’opera per stabilire nuovi accordi tra le cattedre dei professori. Per l’appunto, due prof di Amici 22 sarebbero vicino all’addio. Si tratta di Arisa e Raimondo Todaro. A rivelarlo ci avrebbe pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza tramite una story postata sul suo profilo Instagram. E stando alle sue parole, la conduttrice starebbe già puntando su due nomi, peraltro volti già noti al celebre programma di Canale 5. Più nel dettaglio, stiamo dunque parlando di due ex insegnanti di danza molto amati dal pubblico.

Kledi Kadiu e Veronica Peparini ad Amici 23: l’indiscrezione

Come preannunciano già i numerosi rumors che stanno circolando in rete da diverso tempo, sembra che Todaro e Arisa non saranno riconfermati per la prossima edizione. Difatti, pare che la cantante voglia concentrarsi sulla musica e che il latinista abbia avuto un litigio proprio con la De Filippi. Tanto che sarebbe vicino ad un ritorno a Ballando con le stelle. Inoltre, secondo Venza, l’obiettivo della presentatrice sarebbe quello di riportare nella scuola in veste di insegnanti Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Insomma, si tratta di due ex prof di danza molto apprezzati dai telespettatori. In particolar modo, la Peparini era ormai una professoressa storica di Amici. Basti pensare che la coreografa ha scoperto talenti del calibro di Giulia Stabile nel talent.

Anche Giuseppe Giofrè tra i possibili nuovi prof

In attesa di scoprire quali professori saranno riconfermati e chi invece no, oltre ai nomi di Kledi Kadiu e Veronica Peparini sarebbe spuntato fuori anche quello di Giuseppe Giofrè. Infatti, il ballerino che ha raggiunto la popolarità anche oltreoceano, nonché ex giudice del Serale di Amici 22, potrebbe cambiare ruolo e diventare prof di Amici 23. D’altronde, Maria De Filippi è molto affezionata al danzatore e Giuseppe potrebbe insegnare ai nuovi allievi tutto ciò che ha imparato durante il suo percorso ad Amici 11 e come è cresciuto artisticamente dopo la sua uscita dal talent.

Nel frattempo, pare che la maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi siano riconfermati anche per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Invece, è ancora mistero su quale sarà il destino di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Di sicuro, la loro sintonia ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, quindi è molto probabile che verranno riconfermati. Comunque, al momento non c’è niente di ufficiale. In estate ne sapremo sicuramente di più.