Maria De Filippi: arrivano parole inaspettate dal conduttore di Tu sì que vales

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
30/11/2022
Maria De Filippi: arrivano parole inaspettate dal conduttore di Tu sì que vales

Alessio Sakara sorprende sulla popolare conduttrice: “E’ una psicologa mancata”

In un’intervista rilasciata a Novella 2000 il conduttore di Tu sì que vales Alessio Sakara ha avuto modo di parlare della giuria più divertente della televisione italiana composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. E proprio su quest’ultima ha detto parole davvero inaspettate che le faranno sicuramente piacere: “E’ una psicologa mancata, sa scavare nell’animo umano”. Invece sugli ha detto che apprezza sempre la genuinità di Gerry Scotti mentre Teo Mammucari a suo dire è duro, ma sa molto stemperare grazie alla sua comicità. Rudy Zerbi fa tanto il cattivo, ma in fondo è buono, mentre con Sabrina Ferilli ci si piega in due dalle grasse risate.

Belen Rodriguez ha sorpreso il suo collega: “E’ simpatica, a differenza dell’impressione che può dare”

Quindi sulla popolare giuria di Tu sì que vales Alessio Sakara si è espresso più che bene dando per ognuno una definizione ben precisa, e invece sulla sua collega Belen Rodriguez, che il pubblico apprezza da sempre per la sua bellezza latina? Ebbene Belen “è simpaticissima, a differenza dell’impressione che può dare”. Infatti può sembrare che sia una personalità del mondo dello spettacolo che sta sulle sue, un po’ scontrosa, e invece non è niente di tutto questo dato che a detta del suo collega è molto espansiva e affabile. E poi come lei combatte contro i pregiudizi da una vita, anche lui ne ha dovuta fare di strada per liberarsi un po’ dai soliti preconcetti della gente.

Alessio Sakara e l’amore per Raffaella Mennoia: “Benone” e poi glissa subito

Invece come procede l’amore tra Alessio Sakara e Raffaella Mennoia? A suo dire “benone”, ma ha preferito glissare sull’argomento perché tiene moltissimo alla sua privacy e ci sono cose che secondo lui non andrebbero condivise perché farlo equivarrebbe a violarne il valore. Di lui, infatti, si sa poco, solo che è stato sposato, in passato, e che ha avuto due figli di nome Marcus e Leonidas, matrimonio durato sei anni. Da quando è arrivata l’autrice di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi (com’è davvero nel privato) la sua vita è cambiata e ora è più felice che mai.

Ovviamente sono già iniziati i lavori per la prossima edizione di Tu sì que vales dato che la richiesta da parte degli aspiranti concorrenti è stata altissima come non mai e la squadra di lavoro è stata confermata completamente: la giuria rimarrà al suo posto e così anche i conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.