Maria De Filippi al lavoro per Ultima Fermata: come sarà, quando andrà in onda

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
19/01/2022
Maria De Filippi al lavoro per Ultima Fermata: come sarà, quando andrà in onda

Ultima fermata in onda forse a marzo su Canale 5, si aspetta l’approvazione di Maria de Filippi

Ultima Fermata è un format della Fascino che aspetta di vedere la luce da molti anni. Era previsto inizialmente nei palinsesti del 2016/2017 ma, per vari motivi, non è mai stato realizzato. Sembra invece che negli ultimi mesi ci siano state delle novità e, finalmente, sia stata realizzata una puntata zero proprio nei giorni scorsi. Cosa blocca, quindi lo sbarco del programma su Canale 5? Semplice, l‘approvazione di Maria de Filippi. Se il numero zero attualmente in post produzione piacerà alla conduttrice allora si potrà procedere con la distribuzione.

Maria de Filippi alla conduzione di Ultima Fermata? No, ci sarà solo una voce narrante

Ultima Fermata sarà un programma dedicato ai sentimenti delle coppie in crisi che approderanno in tv per tentare il tutto per tutto all’interno della loro relazione. Invece della classica trasmissione con il conduttore in studio si è optato per una narrazione fuori campo. Già da molti mesi la produzione era in cerca di storie appassionanti da raccontare nelle puntate di Ultima Fermata: vi ricordiamo che la Fascino ha all’attivo i programmi di grande successo targati Maria de Filippi come Amici, C’è Posta per te e Uomini e Donne, giusto per citarne qualcuno, perciò le aspettative sono abbastanza alte.

Ultima Fermata, l’ultimo format di Maria de Filippi, inizialmente era stato pensato per Stefano de Martino

Come accennato in precedenza, Ultima Fermata dovrebbe arrivare su Canale 5 non prima di marzo 2022. Il programma doveva andare in onda 6 anni fa su Italia 1 ed era stato pensato per lanciare in tv Stefano de Martino (che sembra essersi riavvicinato a Belen Rodriguez) come conduttore. Il ballerino, però, è passato in Rai prima di vedere realizzato il prodotto finale che è stato successivamente messo in stand by. Non resta quindi che aspettare per sapere qualcosa di più, dato che il confezionamento della puntata zero di Ultima Fermata dovrebbe essere agli sgoccioli.