Maria Corleone, chi morirà: Don Luciano, la sorella Sandra o il fratello Stefano?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
27/09/2023
Maria Corleone, chi morirà: Don Luciano, la sorella Sandra o il fratello Stefano?

Chi morirà nella fiction di Canale 5 stasera? Le ipotesi sul tavolo

Stasera andrà in onda la terza e penultima puntata e gli occhi del pubblico saranno puntati sul piccolo schermo alle 21.30, subito dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia, anche perché l’intreccio narrativo andrà avanti, verso il suo compimento (che avverrà la prossima settimana), e soprattutto perché Maria Corleone subirà una perdita molto significativa. La domanda è ora la seguente: chi morirà? Toccherà a suo padre Don Luciano? Oppure a sua madre? Le ipotesi sul tavolo parlano anche della sorella Sandra e del fratello Stefano. Sicuramente chiunque morirà non farà altro che andare a inasprire la rabbia della protagonista che dovrà vendicarsi in maniera sanguinosa.

Sandra o Stefano Corleone potrebbero morire? Entrambi rischiano grosso

Quindi chi morirà stasera? Le ipotesi parlano di Sandra Corleone: la sorella della protagonista, che ha sempre desiderato essere mamma, non ha nulla a che fare con gli affari malavitosi, e fa il medico insieme al marito (che la tendenza a essere fedifrago); da quando Maria le ha affidato il figlio che ha avuto con Luca Spada è al settimo cielo, anche se si rende conto che non sarà mai figlio suo, sangue del suo stesso sangue. Dato che stando alle anticipazioni nell’ultima puntata ci sarà il rapimento del figlio, si può presupporre che lei possa finire per essere coinvolta. Oppure a morire potrebbe essere Stefano, la pecora nera della famiglia, che ha sempre lottato contro gli affari malavitosi di suo padre Don Luciano, che nella scorsa puntata lo ha cacciato di casa in malo modo.

Don Luciano Corleone ha un bersaglio sulla schiena: toccherà a lui la morte?

E se la morte, invece, arrivi a bussare alle porte di Don Luciano Corleone? D’altronde già una volta è riuscito a scamparla (e durante quell’attentato a perdere la vita è stato il figlio Giovanni), anzi, due volte dato che l’avvocato Salemi ha provato a soffocarlo quando era attaccato a un respiratore. Quindi la terza volta potrebbe essere quella giusta per i suoi tanti nemici.

Oppure potrebbe morire la madre di Maria, anche se non sarebbe un gran colpo di scena, dato che non ha mai avuto un grande peso nell’intreccio narrativo. E se invece toccasse a Rocco Barresi, che piano piano si è riavvicinato a Maria tanto che Luca, quando lo ha visto nella stanza con lei, ha pensato che lo stesse tradendo? Non basterà far altro che seguire la puntata di stasera per scoprire quale lutto violento colpirà Maria.