Maria Chiara Giannetta: “Ecco quando mi arrabbio”, novità per Buongiorno mamma! 2

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
21/01/2023
Maria Chiara Giannetta: “Ecco quando mi arrabbio”, novità per Buongiorno mamma! 2

L’attrice svela che cosa le fa davvero perdere le staffe

L’attrice Maria Chiara Giannetta nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni. L’attrice si è raccontata a alla giornalista Tiziana Lupi e ha anticipato le novità della seconda stagione di Buongiorno mamma! 2, che sarà in onda su Canale 5 da mercoledì 15 febbraio alle ore 21:20. A quanto pare l’attrice si è raccontata lasciandosi andare a qualche dichiarazione  abbastanza personale, così, all’intervistatrice che le ha chiesto che cosa pensa riguardo ai gossip che spesso la vedono protagonista di storie d’amore vero presunte, lei ha risposto senza pensarci due volte: “Io mi arrabbio quando c’è qualcuno che vuole fotografarmi mentre mi sto cambiando quello non è violazione della privacy ma della persona”. Poi ha anche confessato che non non legge quasi mai le riviste di cronaca rosa ma sono anche altre le dichiarazioni inedite che Maria Chiara Giannetta ha fatto durante la chiacchierata con la redazione del noto settimanale che si occupa spettacolo, tv e musica italiana.

La dichiarazione di Maria Chiara Giannetta: “Io sono a favore del fine vita”

A quanto pare Maria Chiara Giannetta ha anticipato anche alcuni dettagli su un Buongiorno mamma! 2, la seconda stagione della fiction di Canale 5, che la vedrà protagonista del piccolo schermo a partire dalla metà di febbraio. La storia della serie tv mette al centro della narrazione una donna di nome Anna, che soffre di una grave malattia. Per questa ragione nell’intervista si è finito col parlare anche del tema dell’eutanasia e del fine vita. A tal proposito l’attrice ha dichiarato: “Io sono a favore del fine vita penso che ciascuno di noi abbia il diritto di scegliere la vita va vissuto e non sopravvissuta”. Maria Chiara Giannetta ha anticipato che la serie tv Mediaset, pur affrontando questo argomento importantissimo e delicato, lo fa con i toni di una fiction dedicata alla prima serata e dunque senza mostrare l’aspetto più crudo delle condizioni di una donna malata e quello delle dolorose cure  necessarie alla terapia.

Tutte le anticipazioni inedita su Buongiorno mamma! 2

A tal proposito si è espresso anche Raoul Bova, che ha spiegato che la serie TV mette in scena sia le posizioni di chi è a favore del fine vita, sia le posizioni di chi invece è contro. L’attore vestirà di nuovo i panni di Guido e sulla fiction ha dichiarato  che ci saranno tanti colpi di scena e ha spoilerato anche: “In questa stagione ci saranno molte sorprese che riguardano i nostri figli ma anche noi due. Una per tutte: a un certo punto della storia Guido sarà arrestato”.
Anche la sua partner ha confermato che Buongiorno Mamma!2 terrà con il fiato sospeso il pubblico ancor più della prima edizione della fiction. Insomma a quanto pare questa seconda stagione è una nuova sfida professionale avvincente e stimolante sia per Raoul Bova, che per Maria Chiara Giannetta, la quale ha già ampiamente conquistato il pubblico con Bianca.