Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Lei: “Ecco la verità”

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
31/03/2022
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Lei: “Ecco la verità”

Maria Chiara Giannetta rompe il silenzio sul suo rapporto con Maurizio Lastrico: non stanno insieme

L’affiatamento tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta è innegabile. I due attori, che si sono conosciuti sul set di Don Matteo, ovunque vanno lasciano il segno. Ma è stato soprattutto il palco del Festival di Sanremo ad aver fatto impazzire il pubblico. Tutti danno per certo che Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme ma i diretti interessati hanno sempre evitato il gossip. Adesso, intervistata dal settimanale Tele Più, ci pensa l’attrice stessa a fare finalmente chiarezza. “Maurizio ed io non stiamo insieme” spiega la Giannetta che però ammette un rapporto speciale con l’attore.

Don Matteo 13, arriva Raoul Bova: come reagirà il pubblico di Rai1? Le previsioni di Maria Chiara Giannetta

La più grande novità di Don Matteo 13 riguarda sicuramente l’arrivo di Raoul Bova che interpreta Don Massimo, il nuovo prete della comunità. La perdita del protagonista di una serie tv, soprattutto se molto amato, solitamente è difficile da digerire per il pubblico. Accadrà anche con Raoul Bova? Secondo Maria Chiara Giannetta è possibile visto che la stessa cosa è accaduta a lei. A domanda diretta su come il pubblico accoglierà Don Massimo l’attrice risponde: “Se penso a quello che è successo a me direi in modo tragico”. La Giannetta racconta infatti che il pubblico non l’amava, soprattutto perchè lei arrivava dopo Flavio Insinna e Simone Montedoro. Poi però le cose sono migliorate. “Dopo il lutto e la rabbia il pubblico si innamora del nuovo arrivato. Perciò Raoul può stare tranquillo” conclude l’attrice.

Maria Chiara Giannetta sull’addio di Terence Hill: “Vorresti non accadesse mai”

Anche per Maria Chiara Giannetta, come per gli altri attori di Don Matteo, l’uscita di scena di Terence Hill è stata dolorosa. “E’ una di quelle cose che vorresti non accadesse mai” ammette l’attrice. Infine la Giannetta racconta che proprio Terence Hill ha accolto con gioia Raoul Bova e l’ha motivato nelle sue iniziali incertezze.