Maria Chiara Giannetta, curiosità su Blanca 2: cosa si porta dietro sul set

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
02/11/2023
Maria Chiara Giannetta, curiosità su Blanca 2: cosa si porta dietro sul set

Maria Chiara Giannetta ha svelato cosa c’è nello zaino che porta sempre sul set

Per chi vuole sapere curiosità e retroscena dal set della seconda stagione di Blanca 2 può essere accontentato: cosa c’è dentro lo zaino che Maria Chiara Giannetta porta sempre con sé quando si ritrova a recitare? In una vecchia intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice ha svelato che al suo interno c’è un po’ di tutto, anzi, c’è talmente tanta roba che potrebbe sopravvivere tranquillamente a un’apocalisse. Porta con sé, quindi, due libri, due occhiali, l’iPad, semini da sgranocchiare nelle pause impreviste, una macchia fotografica e un micro kit da pronto soccorso per le allergie.

Blanca 2: l’attrice regala alla troupe generi alimentari arrivanti dalla Puglia

Quindi se mai dovesse scoppiare un’apocalisse zombie l’attrice Maria Chiara Giannetta potrebbe sopravvivere per un po’ considerato il contenuto del suo anno da cui non si separa mai quando si deve recare sul set delle fiction in cui lavora. Ma attenzione perché pensa anche sempre alla troupe, infatti regala loro caciocavallo, taralli e salsicce che la madre fa arrivare direttamente dalla Puglia. Inoltre ha confessato che sul set forse il più simpatico è Giuseppe Zeno, che è solito fare molte battute per alleggerire l’atmosfera, e che con Enzo Paci (Che interpreta il burbero commissario Bacigalupo) ha un ottimo rapporto perché è gentile e premuroso. Idem con Ugo Dighero, che nella fiction interpreta suo padre.

L’attrice che interpreta Blanca è stata molto contenta di girare a Genova senza il covid

Quando è stata girata la prima stagione di Blanca si era nel mezzo del covid quindi le città erano deserte, idem Genova, dove è ambientata ed è stata girata la fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta (difficoltà da superare per il suo ruolo), che è stata molto felice di poter tornare a recitare in una splendida location come quella.

Il pubblico impazzisce per l’attrice e la fermano per strada per sapere qualcosa di davvero molto curioso, ma inevitabile, soprattutto per le spettatrici: ma come baciano Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon? Intanto lei ha confessato che impazzirebbe per tre attori di Hollywood in particolare: Tom Hardy, Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston. Stasera andrà in onda la quinta e penultima puntata di Blanca 2: fiato sospeso per milioni di spettatori per quanto riguarda la sorte di Sebastiano, che è indagato per gli attentati di Polibomber, e per il cuore diviso di Liguori, che non sa scegliere tra la protagonista e Veronica.