Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo infiamma il gossip: nuovo flirt dopo Elena?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
02/03/2023
Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo infiamma il gossip: nuovo flirt dopo Elena?

Storia già finita con Elena D’Amario? Spunta flirt con un’attrice della fiction

Si è fatto un gran parlare, negli ultimi tempi, di una storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo e la professionista di Amici. Voci di corridoio, però, vorrebbero che la storia sarebbe finita quasi sul nascere. A raccontare i gossip è il settimanale Oggi, che parla di una nuova fiamma esplosa intorno al Carmine Di Salvo di Mare Fuori. Stando a quanto si legge, infatti, pare che sia proprio un’attrice della fortunata fiction ad aver fatto breccia nel cuore di Caiazzo. La travagliata storia d’amore nella serie, quella tra Carmine e Rosa Ricci, fanno pensare a un flirt in corso con Maria Esposito, ma l’attrice è già fidanzata con Antonio Orefice, il Totò della serie. Sarebbe un altro, dunque, il nome con cui starebbe nascendo qualcosa.

Massimiliano Caiazzo e Clotilde Esposito: è esploso il gossip sui due attori

In attesa di conferme o smentite, per quanto ancora sia probabilmente una situazione tutta da sviscerare, c’è da scartare il nome di Maria Esposito, che è già fidanzata con un altro membro del cast. Rimanendo ‘in famiglia’, sarebbe Clotilde Esposito la ragazza che avrebbe preso il cuore di Massimiliano Caiazzo. Anch’essa protagonista della fiction, è del 1997 ed è laureata in giurisprudenza. Se non la conoscete per il suo nome biologico, sicuramente la conoscete per il suo personaggio: Silvia. La ‘sposina’ dell’IPM dal cuore tenero in cerca dell’amore sarebbe riuscita a conquistare anche il bel Caiazzo. Non c’è che dire, se fossero confermati questi gossip si potrebbe definire il set della serie come un vero e proprio nido d’amore.

Com’è nata la storia tra l’attore e la ballerina: cos’è successo prima del gossip su Mare Fuori

Le voci che volevano Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo fidanzati sono rimbalzati per settimane, seguite anche da alcuni indizi che per molti sono stati una prova. In primis, sui social pur non comparendo insieme sembravano comunicare in un linguaggio molto particolare: in più di un’occasione si sono taggati nello stesso luogo nello stesso momento oppure hanno condiviso le stesse canzoni. Il vero sigillo a queste voci, però, sarebbe stata una cena romantica a cui i due avrebbero preso parte.

Se quanto raccontato in precedenza fosse vero, la coppia si sarebbe spenta sul nascere proprio a causa di una delle protagoniste di Mare Fuori, su cui ha svelato un retroscena Giacomo Giorgio, il Ciro della serie. Gli attori passano tanto tempo insieme e sono ormai come una famiglia, in attesa di cominciare le riprese della quarta stagione.