Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo sta con Elena D’Amario? Esplode il gossip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
01/09/2022
Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo sta con Elena D’Amario? Esplode il gossip

La professionista di Amici e Massimiliano Caiazzo sempre più enigmatici: per molti si tratta di un flirt

Si tratta di una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso quella che vorrebbe Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario coinvolti in un flirt. A lanciare il gossip non è stato questa volta un paparazzo con qualche scatto rubato, bensì i due diretti interessati che da qualche tempo agiscono in maniera piuttosto strana. Ad oggi siamo soltanto nel campo delle ipotesi, ma i loro atteggiamenti sui social sono davvero difficili da interpretare come semplici coincidenze, e tra poco vi spiegheremo il perché. Il motivo per cui è impazzato il gossip, come detto, è dovuto principalmente al fatto che le loro storie Instagram mostrano ormai contenuti praticamente identici. Nessuna foto insieme, come detto nessuna paparazzata, ma appare sempre più evidente a molti che i due non la stiano ‘raccontando giusta’.

Elena D’Amario e l’attore stanno insieme? Ecco quali indizi fanno sognare i fan

A cercare di far chiarezza a proposito di questi possibili indizi di un flirt ci ha pensato il portale Whoopsee, che ha raccontato proprio delle interazioni social tra i due. Come detto poc’anzi, quelle che inizialmente sembravano coincidenze oggi sembrano tutt’altro. Per esempio, nelle ultime ore hanno pubblicato entrambi la canzone Poetry: How does it feel?, brano del 2011 di Akua Naru. Se postare un brano identico può sembrare una coincidenza, il fatto che lo abbiano pubblicato quasi alla stessa ora sembra allontanare questa ipotesi. Le ‘coincidenze’, però, non si fermano qui: nei giorni scorsi hanno pubblicato entrambi il brano Rossetto e cioccolato di Ornella Vanoni. Vi sembra ancora troppo poco? Elena D’Amario e Massimiliano si scambiano parecchi like a vicenda e hanno cominciato ad usare, nelle loro storie, l’emoji di un drago, un simbolo piuttosto particolare e non quotidiano che aumenta i dubbi. Poi, per amor della verità, essendo nel campo delle ipotesi potrebbe trattarsi tutto di un gossip nato sul niente, ma se più indizi fanno una prova i due potrebbero presto uscire allo scoperto.

Continuano le riprese di Mare Fuori 3: quale sarà il futuro di Carmine?

Massimiliano Caiazzo, intanto, è impegnato con le riprese della terza stagione di Mare Fuori, fiction Rai di grande successo che lo vedrà ancora protagonista nei panni di Carmine Di Salvo, alias ‘o piecuro’ (la pecora). Il finale della seconda stagione era stato emozionante e senza voler fare spoiler vi annunciamo che ci saranno delle grandi novità e anche dei dolorosi addii. Sui social, infatti, il cast è molto attivo e la fanbase è enorme, motivo per cui è stato reso noto che alcuni attori hanno terminato le riprese forse definitivamente. Se vi interessa sapere di chi si tratta, vi invitiamo ad informarvi altrove perchè noi non amiamo farci odiare.