Mare Fuori, due attrici si baciano in strada a Napoli e una suora s’infuria: “É il diavolo!”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
18/07/2022
Mare Fuori, due attrici si baciano in strada a Napoli e una suora s’infuria: “É il diavolo!”

Una suora interviene durante le riprese della fiction di Rai 2 e ferma il bacio tra le due ragazze

Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, le due attrici di Mare Fuori impegnate nelle registrazioni della terza edizione della serie che prossimamente sarà in onda nel secondo canale del servizio pubblico. Ieri pomeriggio dovevano posare per un servizio fotografico tra le strade di Napili per la serie. Durante le riprese tuttavia accade un inconveniente: una suora, che stava assistendo, è intervenuta ed ha separato con forza le due ragazze che si stavano baciando per il servizio fotografico.

“Ehi che fate? Due ragazze che si baciano. É il diavolo, proprio. Il Diavolo. Oh Gesù, Giuseppe e Maria”.

Questo è ciò che la suora, sconvolta, ha detto separando le due ragazze che stavano posando per le foto del set. Da dietro si sente infatti una voce di uno degli addetti ai lavori che in pronta risposta risponde alla suora anziana dicendole:

“Stiamo lavorando signora”.

Ma questo non è servito per fermare la suora sconvolta dalla scena che aveva appena visto. A pubblicare il video è proprio stata l’attrice nel suo profilo social.

Mare Fuori 3: servizio fotografico interrotto a causa di una suora che ferma il bacio tra due ragazze

L’attrice della fortunata serie di Rai 2, da poco sbarcata anche su Netflix ai primi posti tra le serie più viste dagli abbonati, Serena De Ferrari, che nella serie interpreta la perfida Viola, ha pubblicato il video con una frase in risposta alla suora:

“God doesn’t love LGBT (Dio non ama LGBT)”

Il video è immediatamente diventato virale e tutte le testate giornalistiche ed i blog lo hanno ripreso. Un episodio surreale che purtroppo però mette in luce una grande verità di un certo tipo di persone che ancora non accettano le libertà di ogni singolo essere umano, a prescindere che questo fosse un set fotografico e non un vero bacio tra due ragazze che si amano e si vogliono bene.

Mare Fuori: bacio tra Viola e Kubra: spoiler della terza stagione?

Qualcuno invece che soffermarsi sull’accaduto e commentare il gesto della suora, ha approfittato delle immagini pubblicate durante il servizio fotografico per elaborare delle teorie sulla prossima stagione dello serie tv Rai. C’è infatti chi ha iniziato a pensare che la prossima edizione, attualmente in produzione e probabilmente in uscita il prossimo autunno, potrebbe vedere una storia d’amore tra i personaggi di Viola e di Kubra. Si tratta ovviamente solo di presupposizioni che sono nate dopo la pubblicazione di questo breve video e che potrebbero però spiegare perché le due si stavano baciando. Attesissimo anche il ritorno di Che Dio Ci Aiuti con l’addio di Elena Sofia Ricci e le rivelazioni di Francesca Chillemi su questa uscita di scena dell’attrice protagonista.