Mare Fuori 4, spoiler del regista: due amati protagonisti dicono addio?

Pino e Cardiotrap dicono addio a Mare Fuori? Cos’è successo col regista
La fiction italiana del momento continua a marinare record su record e per questo molti sono impazienti di scoprire cos’accadrà nel corso della quarta stagione, quali attori saranno confermati e quali invece diranno addio. Nelle ultime ore su Instagram un video postato dal regista della serie, Ivan Silvestrini, ha fatto il giro del web allarmando i fan. Nel video in questione, infatti, si vede Silvestrini salutare Domenico Cuomo e Artem Tkachuck, ovvero le controparti reali di Cardiotrap e di Pino ‘o pazzo. Queste immagini hanno fatto subito pensare alla loro assenza durante la quarta stagione, anche se tutta la verità è emersa soltanto poco dopo.
Nessun addio dei due attori? La rettifica del regista di Mare Fuori
Le teorie dei fan si sono sprecate, ma poco dopo è arrivato un altro video di Ivan Silvestrini che in qualche modo ha dato un filo di speranza ai numerosi appassionati di Mare Fuori e dei due personaggi. Ivan Silvestrini, infatti, ha scritto sui social che le immagini risalgono alla fine delle riprese della terza stagione e che semplicemente ha salutato gli attori in attesa di rivederli per le riprese della quarta stagione. Effettivamente, sia Pino che Cardiotrap hanno ancora tanto da dare alla serie e per questo sembrava davvero difficile immaginare un loro addio. Le loro storie, infatti, pur essendo state sviscerate, sono in corso d’opera e anzi entrambi sono stati protagonisti di due finali a metà, in cui si dovrà scoprire cosa accadrà durante la prossima stagione.
Mare Fuori 4, quando iniziano le riprese? Arriva la confessione a sorpresa di Carmine Recano
Dopo il finale della terza stagione, già trasmesso su Rai Play che è stato preso d’assalto dai fan, molti si chiedono cosa accadrà ma soprattutto quando uscirà la quarta stagione di Mare Fuori. Carmine Recano, che nella fiction interpreta il comandante Massimo, durante un’ospitata a C’è Posta per Te ha rivelato che da Maggio cominceranno le riprese della quarta stagione.
Se i tempi dovessero essere di qualche mese, è probabile che le riprese terminerebbe intorno alla fine di agosto. Relativamente alla data di uscita, quindi non è da escludere che la Rai ripeta l’esperimento fatto con la terza stagione, ovvero dividere gli episodi in due blocchi da trasmettere su Rai Play prima di trasmetterne due a settimana su Rai 2. In ogni caso i fan possono sorridere: Pino, Cardiotrap e Rosa ci saranno sicuramente.