Mare Fuori 4, Rosa Ricci soffrirà: l’annuncio di Maria Esposito spaventa i fan

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
30/01/2024
Mare Fuori 4, Rosa Ricci soffrirà: l’annuncio di Maria Esposito spaventa i fan

Annuncio choc di Maria Esposito sulla quarta stagione di Mare Fuori 4: “E’ stato davvero difficile”

Cresce l’attesa spasmodica per la nuova stagione di Mare Fuori. Dal primo febbraio, infatti, sarà possibile vederla su Raiplay, mentre dal 14 febbraio sarà disponibile in chiaro su Rai2. Si susseguono veloci le notizie e gli spoiler relativi a questa nuova stagione, ma a farne uno davvero choc è stata una delle protagonisti principali della serie. Infatti, Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci attraverso il suo profilo Instagram ha parlato di queste nuove puntate in arrivo. Le sue parole in merito: “La quarta stagione è stata un po’ complicata per me. È stato davvero difficile affrontare questo personaggio perché nella quarta stagione Rosa soffre molto. Mentre giravo mi trovavo in un periodo in cui anch’io stavo soffrendo quindi è come se h24 non uscissi mai da quella roba.” Gli affezionati fan della serie televisiva, quindi, dovranno aspettarsi di tutto da questi nuovi episodi, ma le novità non tardano ad arrivare.

Mare Fuori 4, parla Maria Esposito (Rosa Ricci) e ammette: “Sono stata veramente male”

Come anticipato, la quarta stagione di Mare Fuori è assolutamente particolare. Come ammesso dallo stesso regista, sarà una stagione molto più intimista ed introspettiva. Non saranno pochi i momenti di introspezione, ma soprattutto di sconvolgimento della trama. Proprio una delle protagoniste, Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad un momento preciso che l’ha sconvolta. Infatti, proprio questa quarta stagione ha portato in scena un momento in particolare che a quanto pare stravolgerà le trame della serie televisiva. Le parole dell’attrice in merito: “Una scena che mi è rimasta impressa, per cui sono stata veramente male, è stata una scena che vedrete nella terza puntata. Poi capirete qual è perché si vede che sto veramente distrutta, quelle erano tutte lacrime vere. Cioè, tutte le lacrime della quarta stagione sono vere perché tutto il dolore che tenevo dentro l’ho messo nel dolore di Rosa.”

Clara Soccini, Crazy J in Mare Fuori, esce con il primo cd: “Ho un po’ di lacrime”

Infine, al centro dell’attenzione degli sconvolgimenti legati a Mare Fuori ci sono anche belle novità per alcuni protagonisti. Si tratta di Clara Soccini che nella serie interpreta Crazy J e che, dopo aver vinto Sanremo giovani, è pronta ad uscire con il suo primo album. Il cd di esordio in uscita il 16 febbraio si chiama proprio “Primo” e su questo l’attrice e cantante ha rilasciato delle dichiarazioni in merito. Le sue parole:

“Ho un po’ di lacrime, un po’ di emozione, un po’ di tutto. Grazie a chi ha preso parte alla lavorazione di Primo. Spero che questo album vi possa accompagnare nella vostra quotidianità come ha fatto con me. Spero vi accompagni mentre piangete, mentre ridete e mentre fate festa.”