Mare Fuori 4, Ciro è davvero vivo? Giacomo Giorgio sorprende ancora i fan

Mare Fuori 4: Giacomo Giorgio ha fatto una rivelazione inaspettata su Ciro
Ciro Ricci è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di Mare Fuori, sebbene sia morto durante l’ultima puntata della prima stagione della serie. Infatti, come i fan sapranno bene, il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio è tornato anche nella seconda e nella terza stagione, ma in una veste inaspettata. Per l’appunto, è apparso nei ricordi della sorella Rosa Ricci o in altri flashback. Tuttavia, nelle ultime settimane sono diventate sempre più insistenti alcune voci secondo cui Ciro sarebbe ancora vivo. Del resto, lo stesso regista della serie targata Rai ha risposto ai fan della serie che nessuno ha realmente mai visto il funerale di Ciro. Adesso, però, ci ha pensato Giacomo Giorgio a rispondere a questa domanda.
Ciro è vivo o morto? Giacomo Giorgio risponde
Nel corso dell’undicesima edizione di Etna Comics a Catania, Giacomo Giorgio è stato ospite dell’evento e a questo punto ha finalmente svelato la verità sul futuro del personaggio che l’ha reso famoso sul piccolo schermo, ossia il temuto Ciro Ricci. Per l’appunto, durante un incontro con il pubblico, l’attore ha spiegato che Ciro tornerà eccome nella quarta stagione di Mare Fuori. D’altro canto, però, lo rivedremo nei ricordi di alcuni personaggi ancora vivi della serie. Quindi, molto probabilmente in quelli della sorella Rosa, o del suo grande amico Edoardo Conte o di suo padre, Don Salvatore. Del resto, Ciro Ricci è ormai diventato un pilastro fondamentale di Mare Fuori e anche i fan stessi lo adorano. Tanto che sperano ancora che sia vivo.
Le parole di Giacomo Giorgio
Durante l’evento in questione in Sicilia, Giacomo Giorgio ha sciolto qualche dubbio riguardante il suo personaggio di Mare Fuori, ossia Ciro Ricci e ha confermato che, per la gioia dei fan, tornerà nella nuova stagione. Stagione che presumibilmente sarà pronta a gennaio. “Ciro per Mare Fuori è una colonna. Quindi è chiaro che lo vedrete sempre.” – ha difatti spiegato Giorgio, confermando che farà il suo ritorno col botto a Mare Fuori 4, le cui riprese della nuova stagione sono iniziate in ritardo. Comunque, il suo ritorno sarà in una forma diversa: apparirà nei ricordi di alcuni volti della serie.
“C’è da dire che ci sarà in una forma diversa a quella che pensate. Lo vedrete in una forma di ricordo. Però sì mi vedrete anche in futuro.” – ha perciò ammesso. Adesso quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire cosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori.