Mare Fuori 4, Carmen Di Marzo è la moglie dell’avvocato: “Il regista…”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
03/02/2024
Mare Fuori 4, Carmen Di Marzo è la moglie dell’avvocato: “Il regista…”

Le dichiarazioni di un’altra new entry in Mare Fuori 4: Carmen Di Marzo non le manda a dire

Lo scorso primo febbraio sono usciti i primi sei episodi della serie tv che negli ultimi anni ha letteralmente rapito il cuore di milioni di italiani: Mare Fuori. La quarta stagione è decisamente molto più intimista e introspettiva come dichiarato dallo stesso regista Ivan Silvestrini. Questo, come già anticipato, porterà a numerosi cambiamenti, tra cui anche new entry nello staff. Tra queste vi è anche Carmen Di Marzo che interpreterà la moglie dell’avvocato Alfredo D’Angelo. E’ stata la stessa attrice a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Tag24 sul suo personaggio, Gisella, e su come si sia trovata sul set con un cast già molto affiatato. Le sue parole in tal senso: “Non è stato preoccupante entrare in una serie di successo così consolidata. Era ovvio che ci fossero già dei legami tra gli attori che stavano insieme sul set da tre stagioni ma io ho avuto la fortuna di essere voluta e chiamata dal regista di ‘Mare Fuori 4’Ivan Silvestrini con cui avevo lavorato piacevolmente nel film ‘Arrivano i Prof’.”

Carmen Di Marzo svela qual è stata la prima scena di Mare Fuori 4 che ha girato: è sconvolgente!

Come anticipato, l’attrice impersonerà una new entry nella quarta stagione di Mare Fuori. Si tratta di Gisella, moglie dell’avvocato Alfredo D’Angelo e per sua stessa ammissione porterà non poco scompiglio all’interno della trama del marito. Infatti, proprio l’avvocato ha un affaire molto particolare con la sua assistita e questo potrebbe portare a non pochi problemi familiari. L’arrivo sulle scene della moglie fa ben presagire ciò che succederà. Intercettata dai microfoni di Tag24, proprio Carmen Di Marzo ha svelato qual è stata la prima scena che ha dovuto girare per la fiction di Rai2. Le sue parole in merito: “Comunque l’imbarazzo al primo giorno di riprese di ‘Mare Fuori 4’ l’ho avuto perché ho iniziato con una scena un po’ “calda” dove mi sono dovuta spogliare. Alla fine è andato tutto bene.” Tutto è bene quel che finisce bene anche se, come immaginabile, non deve esser stato molto semplice per l’attrice cominciare con una scena hot la sua esperienza sul set.

Dichiarazioni forti di Carmen Di Marzo di Mare Fuori 4: “Sono attratta…”

Infine, l’attrice che presta il volto a Gisella ha avuto modo di rispondere a delle domande del giornalista di Tag24 relative anche ai suoi lavori al di fuori della soap opera di successo di Rai2. E non solo sui lavori, ma sui colleghi. Infatti, al giornalista che le ha chiesto se subisse il fascino del suo collega Lino Guanciale ha risposto in maniera piccante. Le sue parole:

“Lui è un bravissimo attore e una persona dai modi molto carini ma sono più attratta dal fascino della rudezza, un po’ tipo Russell Crowe ne ‘Il Gladiatore’.” Non rimane, quindi, che vederla all’opera nei panni della new entry Gisella nella fiction Rai Mare Fuori 4, in cui sarà presente anche Luca Varone nei panni di Angelo.