Mare Fuori 4, anticipazioni terzo e quarto episodio in onda su Raiplay: Carmine ci prova ancora

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
31/01/2024
Mare Fuori 4, anticipazioni terzo e quarto episodio in onda su Raiplay: Carmine ci prova ancora

Anticipazioni nuovi episodi di Mare Fuori 4: tutti le novità in arrivo

Manca ormai davvero poco alla trasmissione dei nuovi episodi di Mare Fuori 4. A mezzanotte, infatti, su Raiplay verranno rilasciati gli episodi che compongono questa entusiasmante quarta stagione. Sulla carta le possibilità di riuscita sono tantissime ed i fan sono in trepida attesa soprattutto dopo la fine della terza stagione. Proprio a mezzanotte verranno mandati su Raiplay, ma in differita il pubblico potrà vederli a partire dal 14 febbraio su Rai2. Sarà difficile scappare agli spoiler in queste due settimane di fuoco che dividono la messa nell’etere dalla messa in onda in chiaro. Noi siamo qui per darvi le anticipazioni più succulente non sui primi due episodi, ma su quelli immediatamente successivi, ossia il terzo ed il quarto. Le novità sono tante e arriverà qualcosa di totalmente inaspettato che potrebbe lasciare i fan interdetti. Dovranno prepararsi ad uscite e new entry che metteranno in discussione tutto quanto finora visto e apriranno a nuovi sconvolgimenti di trama. Vediamo insieme cosa accadrà.

Mare Fuori 4, trama terzo episodio in onda su Raiplay: Rosa prende una decisione

Come anticipato, i nuovi episodi della fortunata serie televisiva porteranno in scena tantissimi sconvolgimenti. Si partirà proprio con Rosa che nel terzo episodio rifiuterà la vicinanza di Carmine. Nel frattempo, Cardio si avvicinerà ad Alina. Il mutismo della ragazza lo attrarrà ed incuriosirà mortalmente. Sarà la stessa misteriosa ragazza a ricambiare perché sembrerà proprio fidarsi solo ed esclusivamente di lui. Pino riuscirà finalmente a fare il lavoro dei suoi sogni quindi comincerà al canile, ma non tutto andrà come atteso, soprattutto con il gestore dello stabilimento. E mentre Mimmo riceverà una visita inattesa, sarà Donna Wanda a stupire. Lancerà un avvertimento al comandante e lo farà attraverso la moglie Consuelo: dovrà stare alla larga dal figlio. Altrimenti? Le cose andranno a finire male. Ma qualcosa andrà storto ed i piani della donna improvvisamente salteranno.

Anticipazioni quarto episodio di Mare Fuori 4 in onda su Raiplay: Rosa prenderà la scelta definitiva

Infine, nel quarto episodio della serie televisiva Mare Fuori 4 verranno tirate le fila di alcune trame cardine. A cominciare da Rosa Ricci che sarà sempre più decisa ad allontanare Carmine. Quest’ultimo, nel frattempo all’oscuro di tutto, vorrà che il comandante convinca la ragazza ad entrare nel programma di protezione con lui, ma Massimo non gli darà il benché minimo ascolto.

Sarà proprio a quel punto che Rosa Ricci, più determinata che mai ad allontanare Carmine, prenderà una decisione definitiva. E mentre Cucciolo fremerà per entrare nel clan Ricci, sarà Pino ad uscire dall’Ipm con un’esperienza lavorativa che si è rivelata più complicata di quanto potesse immaginare.