Mare Fuori 4, anticipazioni primi due episodi: Rosa in profonda crisi

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
31/01/2024
Mare Fuori 4, anticipazioni primi due episodi: Rosa in profonda crisi

Anticipazioni primi episodi della quarta stagione di Mare Fuori: tutto quello che succederà

Sta per volgere al termine l’attesa per la nuova stagione di Mare Fuori. La quarta sarà sicuramente un’edizione molto intimista e promette fin da subito un enorme successo di pubblico. Gli sconvolgimenti saranno tanti e gli affezionati fan dovranno tenersi pronti per lasciare andare anche alcuni protagonisti della serie televisiva. Le anticipazioni di Maria Esposito, attrice che interpreta Rosa Ricci, infatti, non fanno ben sperare e tutto potrebbe essere messo in discussione. La fine della terza stagione ha poi portato con sé tanti di quei dubbi e ansie che i fan più accaniti aspettano l’inizio della nuova stagione con ansia. Dovranno aspettare ancora poco perché proprio a partire dalla mezzanotte di stasera i server di Raiplay saranno sicuramente invasi dalle richieste. Verranno infatti rilasciati gli episodi proprio stanotte e saranno visibili in chiaro su Rai2 a partire dal 14 febbraio, data già spiegato non casuale. Ma cosa succederà ai protagonisti della serie televisiva? Vediamolo insieme.

Mare Fuori 4, trama primo episodio in onda su Raiplay: arriva la visita inaspettata per Edoardo

Come anticipato, stasera allo scoccare della mezzanotte su Raiplay sarà finalmente possibile vedere la quarta stagione di Mare Fuori. Ma cosa accadrà nel primo episodio della serie televisiva considerando come si era conclusa la terza? Proprio l’amore di Carmine e Rosa sarà uno dei traini principali. Le conseguenze di tutto ciò che è successo alle Piscine Mirabilis non si faranno attendere e arriveranno prorompenti riflettendosi proprio sugli equilibri dei ragazzi dell’Ipm. Saranno la direttrice ed il comandante ad entrare in contrasto per la gestione dei due amanti, ma soprattutto sulla possibilità per i due di incontrarsi. Nel frattempo, in ospedale vi saranno novità anche per Edoardo. Quest’ultimo si starà riprendendo per la felicità della madre e della moglie ma quest’ultima dovrà fare i conti con un arrivo inaspettato. In ospedale si presenterà qualcuno che non era assolutamente attesa. Milos e Cucciolo cercheranno di capire chi è venuto a conoscenza della loro relazione e saranno molto impegnati nella ricerca. E mentre Beppe cercherà di ricucire il rapporto con Kubra facendole una proposta, la relazione tra Silvia e l’avvocato incontrerà nuovi ostacoli.

Anticipazioni secondo episodio in onda su Raiplay di Mare Fuori 4: ancora Rosa Ricci al centro dell’attenzione

Se il primo episodio lascerà i fan di stucco, il secondo farà ancora meglio. Infatti, Mare Fuori 4 porterà ancora una volta in scena le avventure di Rosa Ricci. Quest’ultima sarà in profonda crisi per aver attentato alla vita del padre e non basteranno neanche le rassicurazioni di Carmine. Dobermann stringerà sempre di più la morsa su Kubra e per farlo comincerà ad interessarsi allo studio. Sarà poi Pino ad avere grandi progetti e a trovare in Beppe un valido aiutante: vuole fare della sua passione per i cani un vero e proprio lavoro.

Cucciolo cercherà di recuperare il suo rapporto col fratello Micciarella, ma quest’ultimo dopo aver scoperto la relazione con Milos sarà sempre più restio. Nel frattempo, dopo l’inaspettato incontro in ospedale, Edoardo continuerà la sua riabilitazione aiutato dalla moglie e sarà proprio Don Salvatore a stupire tutti decidendo di affrontarlo dopo quanto successo tra loro. I due si annuseranno come cani che difendono il proprio territorio.