Mare Fuori 3, Massimiliano Caiazzo anticipa: “Carmine cambierà ancora”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
23/01/2023
Mare Fuori 3, Massimiliano Caiazzo anticipa: “Carmine cambierà ancora”

Arriva la terza stagione della serie: Carmine cambierà totalmente

Manca sempre meno all’arrivo della nuova stagione di Mare Fuori, fenomeno mediatico che racconta dei ragazzi dell’IPM di Nisida. Massimiliano Caiazzo, grande protagonista della serie nel ruolo di Carmine, ha rilasciato un’intervista a Fanpage durante la quale ha raccontato qualche anticipazione a proposito del suo personaggio e anche del futuro della serie. Dopo i risvolti delle prime due stagioni, di cui non facciamo spoiler, arriverà un cambiamento totale: Carmine cambierà ancora. Prova a rialzarsi con fatica e forse riesce a provare amore verso se stesso. Alla fine della seconda stagione lo abbiamo visto disposto a perdonare. Inizia a farlo in superficie ma il perdono, che secondo me è un atto rivoluzionario alla base del cambiamento di ogni persona, richiede uno sforzo maggiore”

Massimiliano Caiazzo ne è sicuro: ecco perchè la serie ha avuto così tanto successo

Come detto poc’anzi, la serie tv ha avuto un successo abnorme che si è trasformato e si è diffuso non solo nei telespettatori, ma anche e soprattutto sul web. I vari protagonisti, ma anche i ragazzi che li interpretano, sono diventati riconosciuti e riconoscibili tant’è che spesso e volentieri i set sono stati invasi da orde di fan, e molte frasi sono entrate nel quotidiano di tanti ragazzi e adulti. Massimiliano Caiazzo ha cercato di analizzare questo fenomeno, spiegando che la sua sensazione è che è stato riconosciuto un certo tipo di lavoro, ma non solo. Mare Fuori è stata una scommessa vincente, con dinamiche mai trattate in questo modo in Italia che ha saputo trasportare gli spettatori.

La terza stagione sarà anche l’ultima? L’attore di Carmine è convinto di una cosa

Mare Fuori 3 potrebbe essere l’ultima stagione, o forse no. Massimiliano Caiazzo ha parlato della serie durante la sua intervista spiegando che per tutto c’è un inizio e una fina. Alcune frasi dell’attore portano a pensare che si sia giunti al termine.

Massimiliano, infatti, ha spiegato che non troverebbe giusto tirare per le lunghe, in maniera forzata, un prodotto soltanto perchè funziona bene. E’ nel rispetto degli spettatori, ma anche del lavoro svolto, sapersi fermare in tempo ed è per questo che dopo la terza stagione il progetto potrebbe chiudere, viste le tante soddisfazioni. Dal 1 febbraio Mare Fuori sarà in esclusiva temporanea su RaiPlay, ma verrà poi trasmessa su Rai 2 nelle settimane successive. I fan non stanno nella pelle all’idea di scoprire cos’è successo ai protagonisti.