Mare Fuori 3, Carolina Crescentini lascia la fiction? “Ecco cosa posso dire”

Carolina Crescentini lascerà la serie dopo questa stagione? “Non anticipo niente”
Sono disponibili dal 1 febbraio i primi sei episodi della terza stagione di Mare Fuori, fiction italiana che ha fatto il boom infrangendo ogni record con oltre 53 milioni di visualizzazioni su RaiPlay. Tra le protagoniste vi è indubbiamente Paola, direttrice dell’Istituto di Pena Minorile di Nisida, interpretata da una magistrale Carolina Crescentini. Voci di corridoio affermano che la terza stagione sarà l’ultima in cui vedremo Paola, e che nelle prossime puntate la vedremo allontanata dall’IPM per motivi ignoti. A parlare del suo presunto addio ci ha pensato la stessa Carolina a NuovoTv, spiegando:“Non anticipo niente. Non posso dire nulla. Però a questo mio personaggio in evoluzione dalla prima alla terza stagione sono molto legata e mi ha fatto apprendere una lezione importante”.
Fan in ansia per la storia tra Paola e Massimo: cosa succederà in Mare Fuori 3
Come detto poc’anzi, Paola Vinci continuerà a essere una delle grandi protagoniste di questa terza stagione della serie, e soprattutto i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà con Massimo, il comandante. Nonostante forti sentimenti reciproci, l’uomo si troverà costretto a dover prendere delle difficili scelte e questo ha toccato parecchio anche Carolina Crescentini, che non ha nascosto di aver provato forti emozioni sul set: “Dico solo che ho pianto tanto: non solo per quello che riguarda il mio personaggio, ma per tutte le storie che s’intrecciano. L’emozione è davvero protagonista”. Tutte le storie della serie, infatti, permettono di scavare a fondo sia nelle vite dei personaggi che nei cuori degli spettatori, che si lasciano travolgere da emozioni diverse e in continuo rinnovamento.
Sarà l’amore il fulcro di Mare Fuori 3: ecco cosa vivranno i protagonisti
Carolina Crescentini ha spiegato poi che uno dei temi cardini di questa stagione sarà l’amore, sentimento potente che sarà in grado di essere sia farmaco che veleno per molti dei detenuti dell’IPM. Proprio intorno agli intrecci sentimentali ruotano molte delle sotto-trame che accompagno lo spettatore episodio dopo episodio.
Grande attesa, in particolare, per scoprire quale sarà il destino di Naditza e del fuggitivo Filippo, ma anche per scoprire come si evolverà la storia tra Pino ‘o pazzo’ e Kubra. Edoardo riuscirà a riconquistare Teresa o sceglierà di stare con Carmela per non alterare gli equilibri in gioco? Grande attenzione anche per il destino di Gemma e Cardiotrap, ma anche e soprattutto per quello di Carmine Di Salvo: pare infatti che ‘o piecuro’, a cui aspettano grandi cambiamenti, riuscirà a ritrovare l’amore dopo la scomparsa di Nina.