Mare Fuori 3, Carmine Recano anticipa: “Massimo è divorato dai sensi di colpa”

Il comandante di Mare Fuori 3 svela cosa accadrà: “Si dichiarerà”
Mare Fuori 3 è un successo senza eguali che ha stracciato ogni record per una fiction italiana sulle piattaforme streaming con oltre 55 milioni di spettatori nei primi giorni di messa in onda su RaiPlay. Tra i protagonisti vi è anche Carmine Recano, che interpreta il ruolo del comandante Massimo. A proposito del suo personaggio, in un’intervista a DiPiù tv ha raccontato un po’ l’evoluzione del suo personaggio e cosa accadrà in questa stagione: “E’ divorato dai sensi di colpa per il distacco che ha vissuto dalla moglie e dal figlio. Ma stavolta è anche più consapevole dei sentimenti che prova verso Paola Vinci, il personaggio interpretato da Carolina Crescentini, fino al punto di dichiararle finalmente il suo amore”.
Il rapporto con Carolina Crescentini: sentimento speciale non solo nella serie
Carmine Recano, nella serie, è molto legato al personaggio di Paola Vinci interpretato da Carolina Crescentini, che potrebbe dire addio a Mare Fuori. Non tutti sanno, però, che il rapporto tra i due è ottimo anche al di là del set della fiction. Da anni, infatti, hanno un’ottima amicizia nata sul set di Mine Vaganti, opera di Ozpetek. Carolina, ha spiegato Carmine, è una persona speciale estremamente empatica con cui è facile creare un legame molto forte, tant’è che è un punto di riferimento nella sua vita.
Gli impegni professionali e la nuova stagione della serie: quando torna il comandante Massimo
E’ un periodo professionale ricco di impegni per Carmine Recano, che ha raccontato anche la sua gioia nel poter lavorare tanto facendo ciò che ama di più e che di questo è anche grato alla moglie e ai figli, che lo supporta e sostiene giorno dopo giorno nonostante sia difficile conciliare impegni personali e professionali.
Mare Fuori è una serie a cui Recano è legato tantissimo, sopratutto perchè gli permette di lavorare nella città in cui è nato e che tanto ama, Napoli. Proprio a cavallo delle riprese della serie è diventato papà per ben due volte, e in qualche modo anche da questo punto di vista la fiction ha saputo regalargli momenti unici. Il comandante Massimo, però, è pronto a tornare. Fino a marzo sarà infatti impegnato con l’adattamento teatrale di Mine Vagani, e finita la tournée sarà di nuovo sul set di Mare Fuori per l’inizio delle riprese della quarta stagione, che a quanto pare è stata già scritta dagli autori.