Mare Fuori 3, l’attrice di Rosa Ricci è una furia: “Vi fate film mentali”

Maria Esposito stronca i fan di Mare Fuori 3: “Leggo commenti e messaggi stupidi”
Tra le grandi protagoniste della terza stagione della fiction italiana vi è Rosa Ricci, la sorella di Ciro interpretata da Maria Esposito. I fan sono innamorati del suo personaggio e anche della relazione che quest’ultimo sta costruendo con Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Nelle ultime ore, però, si parla di un feeling tra i due attori che non ci sarebbe nella vita reale a causa della gelosia del fidanzato di Maria, Antonio Orefice (Totò nella serie). I fan, a tal proposito, hanno accusato la giovane attrice di pubblicare pochi contenuti sui social inerenti a Carmine e Rosa ed è per questo che ha deciso di replicare duramente: “Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi” dove ci sono persone che che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista!”
Antonio Orefice non c’entra niente: l’attrice di Rosa Ricci difende il fidanzato
Ritornando a parlare dei rapporti tra protagonisti di Mare Fuori, su cui Giacomo Giorgio ha rotto il silenzio sulla morte di Ciro, e di presunte gelosie del fidanzato, Maria Esposito ha spiegato che per pubblicizzare certe cose ci vuole la giusta strategia. Ciononostante, i motivi per cui sui suoi profili non vengono pubblicati contenuti inerenti non sono da far risalire al fidanzato, tutt’anzi. La giovane attrice ha spiegato che i rapporti e le amicizie sul set sono sani e veri anche se non si vedono e che non c’è gelosia. Maria ha ribadito di essere in un momento molto felice della sua vita e di essere circondata da persone che la amano e che la supportano senza metterle bastoni tra le ruote.
Arriva un accorato appello: qual è la speranza di Maria Esposito
Dopo il suo sfogo o comunque le sue spiegazioni, Maria Esposito ha voluto concludere il suo post spiegando di non voler più riaprire questa parentesi che ritiene inutile. Ai fan, poi, ha lanciato un appello molto semplice: separare la vita privata da quella professionale e dunque riuscire a distinguere tra Maria e Rosa. Da persona gentile qual è, si è poi scusata con i fan per lo sfogo ringraziandoli per il tanto affetto da cui è sommersa quotidianamente.
Come già ampiamente noto, Maria sarà una grande protagonista anche della quarta stagione di Mare Fuori. Il finale della serie, che non spoileriamo per chi ancora non lo avesse visto, ha lasciato i telespettatori con un enorme interrogativo e tutti non vedono l’ora di scoprire la verità.