Marco Predolin dopo il ritiro dall’Isola: “Non è stata una mia decisione”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi rompe il silenzio: “Il ritiro non è stata una mia decisione”
Non c’è niente da fare: L’Isola dei Famosi è il reality show più duro che ci sia e pochissimi concorrenti riescono ad arrivare alla fine, se non a metà percorso, senza che la produzione non li inviti a ritirarsi onde evitare rischi per la salute piuttosto gravi. Negli ultimi giorni a ritirarsi è stato Marco Predolin, che tornato sui social ha voluto spiegare una volta per tutte la verità dietro il suo abbandono: “Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione”.
Marco Predolin fuori dal reality show di Canale 5: “È stata una decisione della produzione”
Quindi se la decisione di ritirarsi dall’Isola dei Famosi non è stata sua, perché Marco Predolin non è più un concorrente? È sempre stato lui a svelare il motivo: “Decisione della produzione” e il perché è presto detto “esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata”. Insomma, se il concorrente avesse continuato questa dura esperienza insieme ai suoi colleghi naufraghi avrebbe visto la sua salute peggiorare e chissà cosa sarebbe successo. Certo, le critiche sui social non sono mancate, tutte rivolte agli autori e alla produzione: perché hanno permesso che partecipasse fin dall’inizio, se poi comunque ha dovuto lasciare L’Isola?
l’Isola dei Famosi, l’arrivederci di Predolin: “A lunedì in studio”
Dato che il 1 maggio non è andata in onda la consueta puntata del lunedì sera dell’Isola dei Famosi, ecco che ieri Ilary Blasi ha recuperato la puntata, tra frecciatine giocose a Enrico Papi, feeling con Vladimir Luxuria, e l’interrogatorio a Cristina Scuccia sul suo orientamento sessuale che molti telespettatori hanno trovato di cattivo gusto. Lunedì prossimo, come ha specificato Marco Predolin, ci sarà proprio lui in studio per salutare tutti e spiegare cosa gli sia successo e perché si è dovuto ritirare.
Si può dire che non sia un’isola proprio fortunata quella di quest’anno: non solo Predolin si è dovuto ritirare, ma Nathaly Caldonazzo non è stata bene, tanto che molti hanno notato una sua magrezza eccessiva, e poi Claudia Motta è caduta facendosi male al braccio. E come se non bastasse Helena Prestes ha rivelato tutta la sua sofferenza d’amore nel ripensare all’ex, che ha fatto un bambino con un’altra, salvo poi sorridere nel pensare a un uomo che la ama e che vorrebbe stare con lei per renderla la donna più felice del mondo.