Marco Predolin, addio alla tv dopo L’Isola dei Famosi: “Ultima esperienza”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha deciso di lasciare la tv per sempre
Bisogna sapere quando è il tempo di dire basta. Lasciare un determinato mondo per calarsi in un altro, nuovo ed eccitante. Marco Predolin, dopo aver partecipato all’attuale edizione del reality show isolano condotto da Ilary Blasi, e dopo essere stato costretto a ritirarsi sotto consiglio medico, ha deciso di chiudere per sempre con il magico mondo dello spettacolo, come ha confermato in un’intervista al settimanale Novella 2000: “L’Isola? Ultima mia esperienza televisiva”, rincarando la dose col dire che “disapprovo la tv di oggi”. I fan si metteranno il cuore in pace.
Marco Predolin deluso da Corinne Clery e da altri naufraghi
Inoltre l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si è sentito particolarmente deluso dall’attrice Corinne Clery, che nella scorsa puntata è pure svenuta in diretta: “Non mi aspettavo una sua nomination e non ci dovrebbe infliggere colpi bassi”, anche perché si conoscono da trent’anni. A tal proposito gli autori del programma gli hanno mostrato una certa solidarietà. Poi ha definito insufficiente Fiore Argento, che ha deciso di abbandonare il programma per via del suo dolore al piede, senza parlare di Helena Prestes, che secondo lui ha solo voglia di apparire, definendola la concorrente che gli piace meno.
L’Isola dei Famosi, Marco Predolin perché se n’è andato? “Esami con valori sballati”
“Gli esami del sangue davano valori sballati per via della malnutrizione” e per questo motivo i medici hanno preferito che Marco Predolin se ne tornasse a casa dopo pochi giorni di permanenza in Honduras insieme ai suoi colleghi naufraghi, che hanno avuto paura per una tempesta che si è abbattuta su di loro. Ora piano piano si sta ristabilendo. D’altronde il gioco non è facile e c’è una parte di pubblico che si domanda se sia il caso o meno di chiuderlo per sempre.
Alla veneranda età di 72 anni l’ex conduttore televisivo, che ora si sente in pace con la sua attività di ristoratore, ha confessato che per godersi appieno il programma avrebbe dovuto parteciparvi almeno dieci anni fa. Ora a distinguerlo non è di certo la voglia di apparire a ogni costo come altri suoi colleghi. Cosa ha detto a proposito di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini? Tolto il fatto che anche loro si sono ritirati, ha fatto sapere che “dissento dalla spettacolarizzazione di questo amore”, perché secondo lui è come se dovessero a ogni costo dimostrare qualcosa. Sì, forse l’amore che unisce tutti senza distinzione di sesso e religione?