Marco Melandri, batosta sentimentale: cos’ha confessato prima dell’Isola 2022

Marco Melandri, batosta sentimentale: cos’ha confessato prima dell’Isola 2022

Marco Melandri e la fine della relazione con sua moglie Manuela

Marco Melandri, l’ex pilota di motociclismo, sarà uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi, che partirà il prossimo 21 marzo su Canale 5. L’italiano, però, prima di partire per una nuova avventura ha voluto fare chiarezza circa la sua vita sentimentale. Ultimamente giravano indiscrezioni circa la fine del suo matrimonio e il fidanzamento con una nuova donna. A spiegare bene la situazione è stato lui stesso con un lungo post su Instagram, dove conferma la rottura del rapporto con sua moglie Manuela e del flirt con una nuova donna, finito presto. Attualmente il ravennate è single e non è impegnato, come invece qualcuno aveva sostenuto.

Marco Melandri e la confessione sulla fine del suo matrimonio prima dell’Isola 2022

Marco Melandri, nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi, che ieri ha visto ufficializzato il cast dell’edizione 2022, non si è nascosto e sul suo account social ha parlato a cuore aperto della sua situazione amorosa, dei problemi di coppia ma anche della persona della quale si è innamorato.

Fine 2020: non è segreto, con Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Nel mentre –ha aggiunto – ho conosciuto una ragazza, AM (non taggo e non faccio nomi per privacy) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione.

Melandri ha proseguito raccontando alcuni particolari sulla fine del suo matrimonio, dichiarando che Manuela era a conoscenza di tutto, della sua relazione extraconiugale, e che lui ha sempre detto la verità. Inoltre ha riservato  anche delle belle parole alla sua ex moglie:

Manu, dopo un suo percorso, non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano, anziché entrare in conflitto, anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia.

Marco Melandri, rivelazoni shock sulla fine del suo matrimonio: “Dovevo liberarmi da questo peso”

Melandri ha speso anche belle parole sulla ragazza che gli ha fatto perdere la testa mentre era ancora sposato con Manuela. L’ha definitia come una ragazza brillante e una compagna di viaggio fantastica. Infine ha chiuso la sua confessione in maniera netta:

Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità, in fondo, paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso!