Marco Mazzoli veleno su L’Isola dei famosi: “E’ un carcere a cielo aperto”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/07/2023
Marco Mazzoli veleno su L’Isola dei famosi: “E’ un carcere a cielo aperto”

Il vincitore torna sulla vittoria a L’Isola dei famosi

Per Marzo Mazzoli è ormai tornato tempo di riabbracciare la vita di tutti i giorni. Lo speaker radiofonico di Radio 105 e trionfatore de L’Isola dei famosi sta piano piano riabituandosi al quotidiano dopo i mesi trascorsi in Honduras, che nonostante le mille difficoltà gli hanno permesso di diventare il concorrente più amato. Mazzoli si è raccontato nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni, dove ha ripercorso tutto il cammino affrontato nell’esperienza in Sudamerica. E nell’occasione non sono mancate confessioni forti e per niente banali da parte del conduttore e amico di Paolo Noise, che ha in qualche modo spiazzato i lettori della nota rivista: “Non ho mai finto e sono sempre stato me stesso, è un’esperienza difficile e sembra un carcere a cielo aperto, il tempo non passava mai” le dichiarazioni della storica voce di Radio 105 che adesso ha ormai metabolizzato l’avventura e il trionfo.

Marco Mazzoli rivela: “Non riesco ancora a mangiare e dormire”

Nonostante siano passate ormai alcune settimane dal termine de L’Isola dei famosi, per Marco Mazzoli è tempo di godersi la famiglia, ma alcune abitudini tardano a riprendere a pieno regime. Nel corso dell’intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, il presentatore di Radio 105, recentemente protagonista di una curiosa confessione sull’Isola, ha raccontato alcune sue difficoltà che ancora lo tormentano, nonostante la tosta avventura in Honduras sia ormai solamente un ricordo: “Ancora non riesco a mangiare e dormire. Per qualche giorno voglio pensare a mia moglie e a riprendermi” ha spiegato l’ex naufrago tra le pagine della rivista diretta da Aldo Vitali.

Il conduttore ammette: “Ecco cosa mi irritava di più”

L’esperienza di Marco Mazzoli a L’Isola dei famosi si è rivelata particolarmente tosta, forse più difficile di quanto lo stesso speaker potesse immaginare. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, l’ex naufrago si è aperto, svelando tutte le difficoltà affrontate nel reality condotto da Ilary Blasi.

 

Ma cosa ha maggiormente complicato il sonno di Mazzoli in Sudamerica? Marco si è così espresso tra le pagine del settimanale: “Sei privato di tutta la tua intimità, immagina di dormire due mesi accanto a persone che non conosci, che puzzano come te e russano e devi conviverci forzatamente”. Un’esperienza che sicuramente sotto certi aspetti ha forgiato Mazzoli, riuscito ad entrare nel cuore di migliaia e migliaia di fan