Marco Mazzoli sotto accusa: “Mi ha minacciato”, parole choc di Fabio Ricci

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/05/2023
Marco Mazzoli sotto accusa: “Mi ha minacciato”, parole choc di Fabio Ricci

Scontro infuocato all’Isola dei Famosi: il membro dei Jalisse contro lo speaker

La puntata odierna del reality condotto da Ilary Blasi non è scevra da colpi di scena e da momenti carichi emotivamente: questa sera, infatti, sono stati finalmente messi faccia a faccia Marco Mazzoli e Fabio Ricci, membro dei Jalisse. Il rapporto tra i due è ormai definitivamente naufragato (perdonerete il gioco di parole) e, interpellato dalla Blasi, il cantautore si è sfogato a lungo parlando dei modi del collega di Paolo Noise e dei suoi comportamenti, definendoli eccessivi e privi di rispetto nei suoi confronti. “Mi ha minacciato” ha poi dichiarato all’improvviso, facendo cadere il gelo sulla palapa a causa di una situazione a forte rischio anche in diretta.

Fabio Ricci zittito dal naufrago: volano stracci in diretta a L’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli, mentre il compagno di Alessandra Durian raccontava (dilungandosi un po’) cosa non funzionasse nel rapporto col collega di palapa, è intervenuto a muso duro per criticare il ‘monologo’ di Fabio ricordandogli che il programma non era incentrato su di lui. Parlando del loro rapporto, proprio lo speaker ci ha tenuto a sottolineare che la sua idea è che il rapporto si sia compromesso, e che non ci sia possibilità di recuperare, perchè il membro dei Jalisse non avrebbe gradito la nomination, per cui non servirebbe a niente (sua idea) parlare per cercare di chiarirsi.

La zattera della discordia e ‘invito’ a ‘parlare’ a telecamere spente: Marco Mazzoli shock in puntata

Se da un lato il membro dei Jalisse ha cercato di spiegare la sua posizione, dall’altro Marco non è stato da meno e ha parlato senza mezzi termini di quello che è successo davvero. Uno dei motivi di discussione è stata la zattera, a cui Fabio sarebbe ‘troppo legato’ nel tentativo di preservarla. Lo speaker radiofonico, però, non è d’accordo con la gestione dell’imbarcazione e ha sottolineato più e più volte che è di tutti e non di Fabio, al punto da far partire un furioso scontro sull’Isola dei Famosi.

Proprio Fabio Ricci, poi, ha alzato la voce ribadendo che non tollera offese e comportamenti ‘dittatoriali’, con lo speaker che non si è curato di essere in diretta invitandolo a beccarsi a telecamere spente per ‘chiarirsi’ (sembrava più un invito a un confronto di altra natura, ma probabilmente è stata solo un’impressione sbagliata), cosa che ha accesso ulteriormente gli animi. Non c’è che dire, ‘that’s amore’ tra i due concorrenti, con Andrea Lo Cicero, nel mezzo, accusato di far il bello e il cattivo tempo per emergere da parte di Vladimir Luxuria.