Marco Mazzoli, pesante attacco a L’Isola dei famosi: “Godo se ti sbattono fuori”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 18/05/2023
    Marco Mazzoli, pesante attacco a L’Isola dei famosi: “Godo se ti sbattono fuori”

    L’Isola dei Famosi, pesante lite tra Marco Mazzoli e un altro naufrago: il motivo scatenante

    Questa edizione de L’Isola dei Famosi è arrivata al giro di boa, dato che sono andate in onda cinque puntate e ne rimangono altrettante prima di decretare il vincitore della diciassettesima edizione. Nell’ultima diretta Marco Mazzoli ha vinto la prova leader e ha dovuto mandare in nomination due persone. E così agendo strategicamente, come ha ammesso anche lui stesso, ha fatto il nome di Pamela Camassa, reputandola forte, e poi quello di Fabio Ricci dei Jalisse perché aveva avuto qualche screzio con lui alcuni giorni prima. Ma questo ha scatenato la reazione dell’uomo, con i due che negli ultimi giorni non se le sono mandate a dire e sembrano non poter andare più d’accordo.

    L’attacco di Fabio Ricci ai danni di Marco Mazzoli: “Adesso ho capito che sei un falso”

    Fabio Ricci si è mostrato molto risentito per la nomination che gli ha riservato Marco Mazzoli, soprattutto per la motivazione di uno screzio precedente che non gli è andato a genio. E così ha voluto mostrare il proprio disappunto, con i toni che sono stati molto accesi: “Mi hai nominato dicendo che c’erano stati screzi quando dopo un battibecco mi avevi anche chiesto scusa dandomi un abbraccio. E non prendermi in giro, ho 57 anni. Adesso ho capito chi sei. Hai rotto il ca**o a tutti che volevi andare via e stai ancora qui. Sei un falso. L’abbraccio di giuda. Io sono più coerente ed educato di te”. Il cantante ha detto alla sua compagna Alessandra di dedicarsi più tempo a vicenda nei prossimi giorni sentendo che lunedì sarà il meno votato e raggiungerà sull’Isola di Sant’Elena Christopher Leoni. Pronta è arrivata la risposta di Marco alle sue parole, il quale si è sfogato andandoci giù in maniera molto pesante.

    Marco Mazzoli, rapporto incrinato con Fabio dei Jalisse: “Spero che tu esca”

    Il conduttore dello zoo di 105 non ha visto di buon grado le lamentele del marito di Alessandra e, dopo la tensione con Paolo Noise e con Gian Maria Sainato, ha avuto una forte discussione anche con il cantante: “Non ti sopporto più. Ti ho votato perché non sapevo di dover fare due nomination ed ero in difficoltà. Il tuo comportamento è da infame. Adesso mi stai sul ca**o e godo se ti sbattono fuori. Stai rosicando. Sei permaloso, volevi essere immune e vincere? Sei un pagliaccio senza argomenti, io non avevo bisogno de L’Isola dei Famosi per rinascere, tu hai vinto Sanremo nel 1997 siamo al 2023, evolviamoci”.

    Dunque, dopo circa un mese i naufraghi patiscono la fame e iniziano a esserci pesanti discussioni per il cibo o le nomination. Vedremo chi nella puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda lunedì 22 maggio dovrà abbandonare la Palapa per andare sull’Isola di Sant’Elena ed eventualmente abbandonare il gioco. Finora ci sono stati solo diversi ritiri, ma nessuno è stato eliminato definitivamente tramite il televoto.