Marco Mazzoli, lite assurda all’Isola dei Famosi: “Non l’hanno mandata in onda”

Marco Mazzoli e la lite mai andata in onda all’Isola dei Famosi
A quasi una settimana dalla fine dell’Isola dei Famosi 2023, continuano ad emergere nuovi retroscena sull’edizione del survival game di Canale 5 ormai conclusa. Come sappiamo bene, il vincitore dell’adventure game targato Mediaset è stato Marco Mazzoli e proprio quest’ultimo ha fatto una dichiarazione inaspettata. Infatti, lo speaker ha dichiarato in una recente diretta sul suo profilo Instagram che è stato sul punto di abbandonare definitivamente il gioco dopo aver litigato con lo Spirito dell’Isola, ossia il capo degli autori del programma. Lite che però ovviamente non è mai andata in onda, né durante i daytime, né durante le consuete dirette del lunedì sera in prime time.
Cosa ha raccontato Marco Mazzoli durante la diretta su Instagram
Come lui stesso ha dichiarato durante la diretta sul profilo IG, gli attriti con il capo della produzione sarebbero nati a causa del fatto che Marco Mazzoli aveva espressamente manifestato la sua volontà di tornare in Italia e quindi di lasciare definitivamente il gioco. Tuttavia, questa volontà è stata ben presto frenata da tutti coloro che lavorano nel dietro le quinte dello show, in particolar modo dal capo della produzione. Per l’appunto, sia lui che Paolo Noise erano tra i concorrenti preferiti dal pubblico del reality e andare via sarebbe stato un vero e proprio peccato. Insomma, la simpatia e il carisma dei due conduttori radiofonici erano indispensabili per la trasmissione. Del resto, con le loro battute hanno intrattenuto e fatto ridere i telespettatori dell’Isola dei Famosi.
Le parole del capo degli autori dell’Isola dei Famosi a Marco Mazzoli
A questo punto, Marco Mazzoli ha spiegato ai suoi fans su Instagram cosa gli aveva detto il capo degli autori dell’Isola dei famosi pur di non farlo andare via dal programma. “Io gli dicevo ‘voglio andare a casa’. E lui mi rispondeva ‘no, tu hai firmato un contratto e devi stare qua. Tu e Paolo state spaccando e dovete restare qua.” – ha quindi dichiarato il vincitore dell’edizione. Ma non è tutto.
Perché poi ha anche ammesso, con la sua solita schiettezza, che la lite in questione è stata davvero furibonda. In sostanza, i toni erano molto accesi ed è venuto fuori il vero Marco Mazzoli: “Io ho fatto di tutto all’inizio per cercare di scappare. Volevo tornare a casa e questi non mi portavano via. Sono esploso. Vi siete persi una mia esplosione che per fortuna non hanno mandato in onda. Mamma mia, che roba! Proprio il vero Mazzoli!” D’altro canto, comunque, ricordiamo che alla fine lo Spirito dell’Isola è riuscito a convincere Mazzoli a rimanere e quest’ultimo ha vinto addirittura l’edizione.