Marco Mazzoli, accusa choc da parte di un naufrago: “Mi faceva battute omofobe”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 22/06/2023
    Marco Mazzoli, accusa choc da parte di un naufrago: “Mi faceva battute omofobe”

    L’Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato una furia contro Mazzoli: “Mi chiamava femminiello”

    Lunedì 19 giugno è andata in onda in prima serata su Canale 5 la finale della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi che ha incoronato Marco Mazzoli vincitore con il 63% delle preferenze ai danni di Luca Vetrone. Ma nelle ultime ore sono nate polemiche attorno al vincitore, con ad esempio Filippo Bisciglia, compagno di Pamela Camassa, che ha accusato che è stata tutta opera dello zoo di 105. Ma l’accusa più pesante è arrivata dall’ex naufrago Gian Maria Sainato, che nelle ultime ore si è esposto senza freni in una intervista a Vanity Fair contro il conduttore radiofonico e Paolo Noise: “Facevano battutine sulla mia sessualità. Loro si giustificavano dicendo che di battutine del genere le facevano da sempre ma io, avendo vissuto l’omofobia ai tempi della scuola, l’ho presa male: hanno riaperto delle ferite mai guarite. Mi chiamavano ”femminiello”, sfottevano il fatto che fossi bisessuale, mi dicevano che quasi sicuramente preferivo gli uomini”.

    Marco Mazzoli risponde a Gian Maria dopo L’Isola: “Non sono omofobo”

    Dunque Gian Maria Sainato, che durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi ha ammesso di essere bisessuale, dopo aver detto che Vladimir Luxuria l’ha deluso, ha accusato il duo radiofonico dello zoo di 105 di averlo preso costantemente in giro sulla sua sessualità anche dopo che aveva chiesto di smetterla. Di un’opinione diversa Mazzoli che, durante una intervista a Leggo, ha detto che il ragazzo si è dichiarato bisessuale e “femminiell”, non essendoci nessun intento di offenderlo. E poi ha aggiunto che si è affezionato alla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, costruendo loro una suite per fargli fare l’amore. Dunque, ha detto di non essere assolutamente omofobo, mentre chi usa tale termine per notorietà è a suo modo di vedere squallido.

    Helena Prestes risponde a Marco Mazzoli: “Perché ha detto che ho problemi”

    Marco Mazzoli nelle ultime ore si è espresso anche su Helena Prestes, la quale ha avuto molto discussioni durante la permanenza in Honduras, definendola una persona problematica. E così la modella brasiliana, venuta a conoscenza di tali dichiarazioni grazie a suoi fan, non ha voluto creare ulteriori polemiche sull’uomo, dicendo che lei aveva problemi sull’isola perché aveva fatica a legare con gli altri ed era stata isolata.

    E poi, nonostante ciò, ha ribadito di volergli bene e di essere contenta del fatto che abbia vinto il gioco perché a suo modo di vedere se lo merita ed è una persona molto più umana di altri che si professavano saggi ma che poi non lo erano. Dunque, la donna non ha voluto mettere zizzania affermando che il conduttore radiofonico parlava dell’esperienza in Honduras perché nella vita reale non la conosce.