Marco Maccarini ne è sicuro: “Ecco chi vincerà l’Isola dei Famosi”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
10/06/2022
Marco Maccarini ne è sicuro: “Ecco chi vincerà l’Isola dei Famosi”

Marco Maccarini convinto: il vincitore del programma sarà il fratello di Guendalina

L’Isola dei Famosi è prossima alla fine e cominciano ad allargarsi con sempre più forza i discorsi a proposito del possibile vincitore. Marco Maccarini, protagonista del reality nelle sue fasi iniziali, come riportato da Biccy ha deciso di rispondere a un po’ di curiosità sul programma dandola anche alcune opinioni. A vincere, secondo il conduttore, sarà infatti Edoardo Tavassi. “Lui è un ragazzo intelligente capace di andare avanti senza fare troppi sotterfugi” ha spiegato l’ex naufrago, spiegando che proprio queste peculiarità lo porteranno secondo lui a vincere, per poi tornare sul suo percorso. A proposito delle motivazioni che lo hanno spinto a dover lasciare a causa del televoto il programma dopo poche settimane, si è detto sicuro di non esser stato capito. Le sue intenzioni, ha spiegato, erano quelle di mettersi a disposizione ed esplorare la palapa, cosa che non è stata percepita.

Edoardo Tavassi pronto a rientrare in palapa: ecco come sta all’Isola dei Famosi

A proposito del possibile vincitore scelto da Marco Maccarini, Edoardo Tavassi non ha vissuto momenti proprio semplicissimi in palapa. Da qualche giorno è infatti assente causa problemi medici che lo hanno costretto all’infermeria. E’ stato fatto sapere, però, che la sua assenza non era dovuta a nulla di grave ma soltanto alla necessità di curarsi un dente che gli stava causando dei problemi. Discorso diverso invece per Marco Cucolo, che dopo esser stato trasportato in infermeria è stato costretto a lasciare il programma per problemi di medici non meglio specificati. Al rientro in Italia, tra le cose, il compagno di Lori Del Santo dovrà anche affrontare l’ondata mediatica che sta accompagnando l’attrice, protagonista di una gaffe clamorosa, discussa e presa in giro da moltissimi altri vip sul web.

Marco Maccarini pronto al dietrofront: arriva l’appello ai naufraghi con cui ha discusso di più

Marco Maccarini non ha parlato soltanto del possibile vincitore del reality, ma anche dei rapporti tessuti da lui stesso durante la sua espressione. Oltre ad aver ribadito di non esser stato capito volutamente dagli altri, che gli hanno alzato un muro, si è anche soffermato sulle discussioni avute in palapa. Il conduttore, con molta tranquillità, ha spiegato che nonostante le discussioni non avrebbe problemi a riallacciare i rapporti con coloro che lo hanno attaccato, tra cui spiccano proprio Edoardo, Lori, Nick Luciani e anche Gennaro Auletto, pertanto non resta che attendere la fine del programma.