Marco Maccarini eliminato, polemica con i naufraghi: “Se ho rotto le pa**e…”

Marco Maccarini eliminato, polemica con i naufraghi: “Se ho rotto le pa**e…”

Marco Maccarini abbandona la Palapa, il suo bacio di Giuda è per Estefania

All’Isola dei Famosi ogni giorno è una sfida per tutti coloro che hanno scelto di partire per questa avventura complessa ed introspettiva. L’ultimo televoto ha visto l’eliminazione di Marco Maccarini. Il conduttore ha dimostrato di avere personalità e voglia di mettersi in gioco ma nonostante questo, sull’isola non è riuscito ad integrarsi a pieno nel gruppo. Prima di abbandonare la Palapa come ogni eliminato, ha dato il suo bacio di Giuda a Estefania e dopo ha salutato i suoi compagni ed il pubblico a casa con un’affermazione che ha lasciato di stucco lo studio ed anche la conduttrice: “Se ho rotto qualcosa su quest’isola di sicuro sono state le pa**e…”

I naufraghi contro Marco Maccarini: “Il tuo obiettivo era andare contro di noi”

Non sono mancate le polemiche anche durante gli attimi prima della comunicazione ufficiale da parte della conduttrice dell’eliminato. Marco Maccarini ha spiegato che non è mai stato suo interesse andare contro gli altri concorrenti, quello che desiderava era capire effettivamente chi avesse di fronte. Carmen Di Pietro insieme ad altri naufraghi, ha affermato liberamente che la presenza di Marco sull’isola non si sposava con lo spirito del gioco e visto il risultato del televoto, anche il pubblico ha preferito salvare gli altri naufraghi, optando per l’eliminazione di Maccarini.

I naufraghi in questa puntata dovranno affrontare un televoto flash, chi sarà eliminato?

All’Isola gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, è bene per i naufraghi quindi tenere sempre gli occhi aperti e prestare la massima attenzione. Ilary ha annunciato che in questa puntata ci sarà un nuovo eliminato. Per decidere chi dei naufraghi dovrà affrontare questa sfida, è stata organizzata una prova fisica molto complessa. Dopo la fine di quest’ultima, al televoto flash ci sono: Cucolo, Maria Laura e Pamela. Chi sarà eliminato? Tutto è nelle mani del pubblico a casa, che attraverso i voti deciderà la sorte dei tre naufraghi coinvolti.