Marco Maccarini contro tutti all’Isola dei Famosi: le accuse sono pesanti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/05/2022
Marco Maccarini contro tutti all’Isola dei Famosi: le accuse sono pesanti

Il nuovo naufrago non si è integrato per nulla: gli scontri in diretta con i concorrenti

Nella puntata di stasera, venerdì 27 Maggio, de L’Isola dei famosi al centro dell’attenzione ancora una volta uno degli ultimi concorrenti entrati. Si tratta di Marco Maccarini che con il suo comportamento ha scatenato le ire di tanti suoi compagni. Definito dalla stessa Vladimir Luxuria “l’Archimede dell’isola” perché continua a fare esperimenti che per vari eventi sfortunati hanno avuto delle conseguenze ha attirato a sé non poche critiche. La prima a scagliarsi contro di lui è stata proprio Carmen Di Pietro che ha mal digerito il suo comportamento. Infatti, la naufraga ha sottolineato come il suo cercare di sperimentare ha fatto saltare gli equilibri ormai ben oleati dell’intero gruppo. A caricare ancora di più la situazione anche l’incidente occorso a Pamela che, involontariamente, è stato causato proprio da un suo esperimento. Infatti, il concorrente cercava di creare un intruglio per scacciar via i mosquitos finendo per provocare un piccolo incidente alla sua collega.

Marco Maccarini nell’occhio del ciclone: esplode la polemica con Edoardo Tavassi

La puntata per il nuovo concorrente dell’Isola dei famosi è stata alquanto difficile. Infatti, l’ex conduttore di alcuni programmi di MTV si è ritrovato al centro delle polemiche anche di altri suoi compagni d’avventura. A cominciare dal fratello di Guendalina che non ha perso l’occasione per attaccarlo. Le sue accuse sono state molto dirette: “Mi fa ridere la coerenza di Marco. […] Lui è l’incoerenza più totale.” Ha poi aggiunto che le scuse fatte a Pamela erano del tutto false in quanto è corso il giorno dopo a dire a Luca Daffré che la donna aveva pianto solo perché si era spaventata e non perché avesse un reale problema di salute. La donna ha ribadito che quanto successo il giorno prima era assolutamente reale e che lo stesso ex tentatore di Temptation Island gli aveva comunicato le parole fuori luogo che il nuovo arrivato aveva poi scambiato il giorno dopo.

Nicolas Vaporidis non gliele manda a dire: “Non è una persona sprovveduta”

Infine, le accuse sono arrivate anche dall’attore romano. Infatti, dopo l’esortazione della conduttrice, Nicolas si è chiaramente scagliato contro il nuovo arrivato. Le sue parole in merito: “Non è una persona sprovveduta. […] Lui è un giocatore molto abile che sbagliando e chiedendo scusa cerca di trovare il suo spazio.” A questo Marco ha risposto affermando: “Si tratta di un gioco ricordiamocelo.” Ma non ha avuto un momento di tregua neanche dagli opinionisti. Infatti, proprio Vladimir Luxuria, che poco prima si era scagliata contro Estefania Bernal, ha sottolineato come la scelta di non dare la bistecca premio ai veterani che sono sull’isola da due mesi è stata poco apprezzata anche in studio.