Marco Liorni, stagione tv impegnativa: “Italia Sì diventerà itinerante”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
18/09/2022
Marco Liorni, stagione tv impegnativa: “Italia Sì diventerà itinerante”

Italia Sì cambia volto dal 20 novembre al 18 dicembre: “Registreremo le puntate in giro per il Paese”

Fino a domenica 30 ottobre il buon Marco Liorni sarà impegnato con Reazione a catena, che quest’estate ha avuto un successo incredibile grazie a campioni davvero in gamba e quel fresco mix di giochi di parole che rinfrescano la mente. Quindi per i prossimi mesi sarà impegnato con il quiz di Rai1, ma poi tornerà in onda il sabato pomeriggio con Italia Sì su Rai1. Programma molto amato che quest’anno vedrà una novità perché durante la settimana dal 20 novembre al 18 dicembre Italia Sì “diventerà itinerante e registreremo le puntate in giro per il Bel Paese” in occasione dei Mondiali di Calcio in Qatar, come ci ha tenuto a svelare lui stesso in un’intervista al settimanale DiPiù Tv.

Marco Liorni, periodo molto impegnativo in televisione: “Mi aspettano tanti treni e la valigia sempre pronta”

Il mondo della televisione non è di certo così semplice dato che bisogna essere pronti a fare sacrifici. E’ un periodo molto impegnativo in tv per Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena e dal 17 settembre anche di Italia Sì, come sempre al sabato pomeriggio su Rai1. “Mi aspettano tanti treni e la valigia sempre pronta” ha confessato lui nell’intervista al sopracitato settimanale, ovviamente non potrebbe essere più felice di così dato che non solo è considerato dall’azienda uno dei volti di punta, come Amadeus, Carlo Conti o Mara Venier, ma soprattutto è investito ogni giorno dall’affetto dei telespettatori che lo vedono come uno di famiglia.

Italia Sì, puntate speciali previste per il 24 e 31 dicembre: tutte le anticipazioni

E ovviamente si pensa già al futuro di Italia Sì: Marco Liorni ha anticipato che il 24 e 31 dicembre andranno in onda, sempre su Rai1, due puntate speciali che saranno in tema con le festività: nella prima, alla vigilia di Natale, le persone parleranno in studio dei doni che hanno cambiato loro la vita mentre l’ultimo dell’anno coloro che andranno nello studio del programma potranno raccontare al pubblico le scelte che hanno cambiato la loro vita per sempre.