Marco Liorni: “Morta in un incidente”, sarà ricordata a Reazione a catena…

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/06/2022
Marco Liorni: “Morta in un incidente”, sarà ricordata a Reazione a catena…

Marco Liorni, succederà nella prima puntata: “Ricorderemo Lucia, concorrente scomparsa in un incidente”

Il pubblico è fibrillazione per il ritorno in studio di Marco Liorni alla conduzione di Reazione a catena a partire dal 6 giugno e poi per tutta l’estate fino al 30 ottobre; un allungamento più che meritato dati gli ascolti che vengono totalizzati anno dopo anno da quindici edizioni. Ma cosa succederà nella prima puntata? Lo ha svelato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Ricorderemo Lucia, concorrente scomparsa in un incidente durante una vacanza in Giordania”. Aveva partecipato insieme a Le pignolerie ed era molto in gamba e aveva un rapporto di grande amicizia con le sue compagne di gioco.

Reazione a catena torna in onda: pubblico in studio e scenografia rinnovata

E a tornare in onda è il quiz estivo per eccellenza condotto ancora una volta da Marco Liorni, e per quest’anno ci saranno delle novità che faranno la felicità dei telespettatori che non si perdono una puntata: prima di tutto ci sarà il publico in studio, che darà carica al conduttore, e ai concorrenti in gioco, e poi ci sarà una scenografia tutta rinnovata a opera di di Flaminia Suri, che è la stessa scenografa di Italia Sì. Sarà più allegra e colorata, ha rivelato lui nell’intervista al sopracitato settimanale. Il pubblico non vede l’ora di vederla e di giocare insieme ai concorrenti (si cercano ancora in tutta Italia) e al conduttore.

Marco Liorni e il suo successo con Italia Sì: “Non mi monto la testa e non guardo gli ascolti”

Non è una persona che sta a guardare ogni minimo dato d’ascolto, Marco Liorni: “Non mi monto la testa e non li guardo” ha confessato con candore. Ha poi detto che per le scalette di Italia Sì non dorme la notte, tanto che ormai soffre d’insonnia. Con il suddetto programma tornerà in onda il 17 settembre, ma l’11 e il 17 giugno andranno in onda due puntate speciali che raccoglieranno le storie più intense e divertenti di questa passata stagione televisiva. Infine il conduttore riuscirà a trascorrere un paio di settimane di ferie con la sua amata moglie e se ne andranno in Spagna per ricaricare le batterie.