Marco Liorni choc, poteva cambiare tutto: la figlia ha rischiato di morire

Il conduttore porta a galla una tremenda verità: “Mia figlia poteva morire”
Questa mattina Giorgia Cardinaletti ha avuto l’opportunità di intervistare il bravissimo Marco Liorni nel corso di TGmattina estate. Il noto conduttore Rai, che sta riscuotendo numeri molto importanti al timone di Reazione a catena, si è raccontato nel corso dello spazio del telegiornale, dove ha colto l’occasione per toccare anche alcuni tasti personali. Liorni, intervistato dalla Cardinaletti, tra i vari argomenti affrontati ha parlato anche di un momento che ha rischiato di cambiare per sempre in peggio la sua vita. Durante un pasto consumato infatti la figlia di Liorni ha rischiato di soffocare con un boccone di pizza, mandando in allarme tutta la famiglia. Un momento tristissimo per il presentatore Rai e la figlia Viola, che fortunatamente è riuscita a cavarsela senza conseguenze pericolose. Liorni, che ha parlato di un ricordo che ancora oggi lo spaventa ogni volta che si ripresenta, ha dichiarato: “Mia figlia Viola ha rischiato la morte, per fortuna Sabrina è riuscita a intervenire con la manovra di disostruzione pediatrica”.
Marco Liorni rivela la sua vita davanti alle telecamere
Intervistato da Giorgia Cardinaletti nel corso di TGMattina estate, Marco Liorni non poteva non soffermarsi anche sulla sua grande carriera vissuta fino ad oggi. Negli ultimi anni il presentatore romano ed ex inviato del Grande Fratello, è divenuto uno dei volti di punta della Rai, dove conduce Reazione a catena e ItaliaSì, fortissimo format in onda il sabato pomeriggio sul primo canale. Il conduttore ha ammesso che nel suo lavoro cerca sempre di essere trasparente, senza filtri: “Questa cosa mi fa stare bene ed è una questione di onestà nei confronti di chi è a casa e degli ospiti” ha asserito Liorni.
Il successo nel programma di Rai1
Parte dell’intervista concessa a TGMattina estate non poteva non toccare da vicino Reazione a catena, il programma che sta regalando ascolti prestigiosi alla Rai in questa fascia estiva, oltre a tante soddisfazioni personali al conduttore romano, che ogni sera incolla milioni di spettatori al piccolo schermo, sempre pronti a giocare da casa. Soffermandosi sul game show della tv di stato, il conduttore ha ammesso: “È un gioco coinvolgente, quando entro in studio sento sempre l’energia pubblico” ha ammesso Liorni spendendo parole speciali in particolare modo per i sostenitori napoletani.
Il conduttore, che ha parlato di recente di suoi desideri futuri, intanto si gode il successo del format, che andrà in onda fino al prossimo dicembre, per la grande gioia del pubblico.