Marco Cucolo, periodo difficile dopo L’Isola: “Sono finito al pronto soccorso”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/08/2022
Marco Cucolo, periodo difficile dopo L’Isola: “Sono finito al pronto soccorso”

Dichiarazione choc dell’ex naufrago: il suo malessere l’ha portato allo stremo

Durante L’Isola dei famosi la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo ha avuto modo di dare sfoggio della loro relazione tra alti e bassi. Nello specifico, proprio all’inizio del reality si ironizzava molto su un fidanzato succube delle decisioni della produttrice. Durante poi uno dei momenti finali dell’adventure show lo stesso Cucolo non prese le parti della sua fidanzata ma disse la sua opinione che parzialmente dava ragione agli altri e non all’amata. Questo scatenò le ire di Lory Del Santo che in seguito ad accese discussioni finì per allontanarsi dal naufrago mettendo in discussione la loro relazione. Lo stesso Marco poi non attraversò un periodo facile in quanto fu costretto al ritiro per questioni mediche. Infatti, i dottori gli riscontrarono la colecisti infiammata e dei calcoli al suo interno. Per questo fu portato in Italia e operato per l’asportazione. Intercettato dai microfoni di Agnese D’Avanzo per il magazine Nuovo Tv ha raccontato le difficoltà avute dopo l’operazione che ad oggi lo costringono a Milano a chiedere aiuto alla sorella e alla mamma. Le sue parole in merito al post intervento: “La prima notte a casa sono finito al pronto soccorso perché non riuscivo a resistere al dolore. Mi fanno male persino le spalle…” Un momento alquanto difficile quello che ha dovuto attraversare l’ex naufrago.

Marco Cucolo racconta il post operatorio: “Ho dolori incredibili”

A quanto raccontato dall’ex naufrago de L’Isola dei famosi, poi, il periodo post operatorio che sta vivendo gli provoca molti problemi. Infatti, dopo aver subìto un’operazione di tre ore in laparoscopia che gli è costato quattro buchi nella pancia, Marco Cucolo ha ammesso di vivere un momento particolarmente difficile. Infatti, intercettato ai microfoni del magazine Nuovo Tv, ha spiegato come si sente dopo esser stato dimesso dall’ospedale. Le sue parole in merito: “Mi hanno appena dimesso, ma ho dolori incredibili. […] E’ andato bene, ma mi hanno fatto quattro buchi sulla pancia per togliere la colecisti. Vicino all’ombelico ho un grosso livido e l’addome è ancora gonfio.” Un racconto particolarmente sentito che ha provato l’ex naufrago del programma condotto da Ilary Blasi, la quale proprio in questi giorni sta affrontando uno dei momenti meno positivi della sua vita. Ma al magazine, il protagonista ha anche spiegato che in seguito all’operazione la sua dieta dovrà cambiare in quanto non potrà più mangiare come prima e che proprio in questo periodo si ciba solo di omogenizzati.

L’ex naufrago a Milano da solo: dove si trova Lory Del Santo?

Infine, intercettato dai microfoni di Nuovo Tv, Marco Cucolo ha spiegato che sta affrontando il post operatorio senza l’amore della sua fidanzata. Infatti, si trova a Milano dove la madre e la sorella lo supportano in questo periodo particolarmente delicato della sua esistenza. Lory Del Santo, invece, si trova negli Stati Uniti d’America dove sta seguendo la ristrutturazione della casa e del giardino annesso. Proprio per questo motivo, se il suo fisico lo permetterà, il ragazzo ha deciso di partire per l’America e di raggiungerla cercando di recuperare così un rapporto che sembrava ormai arrivato al capolinea.