Marco Cucolo, operazione urgente: “Sono in una situazione rischiosa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
22/06/2022
Marco Cucolo, operazione urgente: “Sono in una situazione rischiosa”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si deve operare d’urgenza: il drammatico annuncio

La domanda che sorge spontanea quando i concorrenti dell’Isola dei Famosi se ne tornano a casa distrutti nel fisico e nella mente oppure infortunati e ammalati è la seguente: ne vale poi la pena? Quest’anno il reality show ha perso pezzi rapidamente e in maniera costante, tra gli ultimi anche Marco Cucolo che si dovrà operare in maniera urgente perché come ha raccontato lui stesso in esclusiva al sito FanPage.it: “Sono in una situazione rischiosa e devo fare attenzione a quello che mangio. Mi devono togliere la via biliare”.

Marco Cucolo è stato malissimo nel reality show di Canale5: “Pesavo 106kg, ora ne peso 83”

Purtroppo non è stata un’esperienza incredibilmente positiva quella di Marco Cucolo all’Isola dei Famosi: oltre a vedere la sua storia d’amore di nove anni con Lory Del Santo essere messa in pausa, e chissà se è finita davvero oppure no, ha visto il suo peso corporeo diminuire in maniera evidente; se prima pesava 106kg, ora ne pesa 83 e crede di essere il naufrago che, insieme a Edoardo Tavassi, ha perso più peso in assoluto. Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni hanno perso sui 6-7 kg.

Lory Del Santo e Marco Cucolo ora stanno insieme, ma lui avverte: “Siamo stati anche più di un mese senza vederci”

“Siamo stati anche più di un mese senza vederci”: così ha parlato Marco Cucolo a proposito della sua storia d’amore con Lory Del Santo, furiosa a Mattino 5, continuando col dire che tutto dipenderà dall’urgente operazione che dovrà fare, se dovrà stare un mese o un mese e mezzo chiuso in camera senza poter fare nulla. Se dovesse essere una degenza più breve, poi, si ricongiungeranno prima, e i fan sperano che possano fare presto la pace perché gettare nove anni d’amore per un gioco non sembra una cosa sensata, come ha sottolineato scherzando l’opinionista Nicola Savino. Chi vincerà L’Isola dei Famosi ora che si è ritirato anche il grande favorito Edoardo Tavassi? Molti puntano su Nick Luciani, tra cui anche Lory Del Santo, ma il pubblico sembra essersi innamorato di Carmen Di Pietro.