Marco Columbro choc a Oggi è un altro giorno: “Riformato per turbe psichiche”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
15/05/2023
Marco Columbro choc a Oggi è un altro giorno: “Riformato per turbe psichiche”

Oggi è un altro giorno, racconto choc di Marco Columbro sul servizio militare

E’ da poco finita una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Marco Columbro che ha raccontato aspetti inediti della sua vita. In studio, l’attore ha rivelato di essere stato riformato al servizio militare per turbe psichiche: “In realtà non ero pazzo, ero solo sonnambulo”. L’uomo infatti aveva deciso di iscriversi a psicologica, che però aveva interrotto quando è partito per il servizio militare che non si è concluso come aveva immaginato. Marco a questo punto ha rivelato di aver sofferto di sonnambulismo e quando andò a fare il servizio militare suo padre che era un ex ufficiale della marina gli disse che avrebbe dovuto fare il militare ma che doveva stare attento. Pertanto, l’attore fu rinchiuso all’ospedale San Gallo di Firenze dopo essere stato scartato alla prima visita del servizio militare. Un racconto che ha colpito moltissimo Serena Bortone, che in studio ha affermato: “Una cosa terribile“.

L’attore ricorda da Serena Bortone il suo incontro con Silvio Berlusconi

Dopo il collegamento con Iva Zanicchi, Serena Bortone ha ospitato Marco Columbro nello studio di Oggi è un altro giorno. In studio, l’attore ha parlato di Silvio Berlusconi conosciuto nel corso di un provino. L’uomo ha raccontato che l’allora presidente del Canale del Biscione si divertiva moltissimo quando prestava la voce alla Jerry Lewis al pupazzo Five. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato di aver snobbato inizialmente il lavoro dei pupazzi in quanto sognava di fare l’attore di teatro ma di aver cambiato idea quando Silvio Berlusconi gli aveva chiesto di dare la voce ad un pupazzo guerrafondaio, donnaiolo e perdente.

Marco Columbro riceve la sorpresa del figlio Luca ad Oggi è un altro giorno

Nella puntata del 15 maggio di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha fatto una sorpresa per l’attore. Marco Columbro è stato raggiunto in studio dal suo primogenito Luca che vive a Lisbona dove si occupa di illusionismo. Proprio il giovane si è reso protagonista di un numero di magia in compagnia di due Affetti Stabili Massimo Cannoletta e Laura Freddi.

Luca Columbro si è liberato delle manette di Houdini cercando di realizzare il numero nel minore tempo possibile. Un bel momento di magia che ha colto di sorpresa Serena Bortone, Marco Columbro e tutti gli ospiti presenti ad Oggi è un altro giorno. In studio, Luca ha espresso parole di elogio nei confronti del genitore, dichiarando che gli ha imparato molte cose sebbene la più importante quella di essere sempre sé stesso.