Marco Bocci torna in Mediaset con un nuovo progetto: “Si metterà a indagare”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/01/2024
Marco Bocci torna in Mediaset con un nuovo progetto: “Si metterà a indagare”

Ritorno in grande stile per Marco Bocci a Mediaset: cosa sta succedendo

Marco Bocci ha abituato gli affezionati fan di Mediaset alla sua presenza sulla rete per molti anni. Dalle fiction più famose a quelle di nicchia, alle partecipazioni ai programmi televisivi di Maria De Filippi, per molti anni è stato un vero e proprio punto di riferimento per la rete. Questo 2024 porterà con se anche il suo gradito ritorno sui teleschermi della rete ammiraglia della televisione generalista. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali di Tv, Sorrisi e Canzoni, il famoso attore è impegnato proprio in questi giorni con la realizzazione di un nuovo prodotto che sarà visibile nei prossimi mesi. Non sono molte le informazioni a tal riguardo, ma il settimanale ha svelato di cosa si tratta. Infatti, il famoso attore è impegnato con le riprese di una nuova serie che andrà in onda a Mediaset. Le riprese inizieranno ufficialmente a Febbraio 2024 e proseguiranno fino a Giugno ed il suo personaggio sarà impegnato in un’attività molto particolare. Vediamo insieme quale.

Marco Bocci torna a Mediaset con una serie poliziesca: tutte le anticipazioni

Come anticipato, non sono molte le informazioni a disposizione su questo ritorno di Marco Bocci in tv, ma il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato dei particolari molto interessanti. Infatti, il famoso attore da Febbraio sarà impegnato con le riprese di un poliziesco ambientato nei giorni nostri. Non è ancora chiaro se proprio l’attore quarantacinquenne sarà il protagonista principale o l’antagonista. Difficile pensare che possa essere solo un personaggio secondario. Proprio in questi giorni l’attore è stato impegnato, infatti, con i sopralluoghi. Infatti, sia la troupe che la produzione si è recata in alcuni luoghi iconici del bel Paese per vagliare la possibilità delle scenografie adatte al nuovo poliziesco in cui sarà impegnato il famoso attore. Di quali si tratta? Vediamolo subito insieme!

Poliziesco su Mediaset in arrivo per Marco Bocci: dove sarà ambientato?

Infine, le anticipazioni fornite dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni riportano quale è stato in questi giorni il luogo e la zona dove la troupe e la produzione hanno fatto i sopralluoghi. Infatti, proprio nelle scorse giornate il team dietro al poliziesco che andrà in onda su Mediaset è stato impegnato tra Ancona e provincia. La location, infatti, sembrerebbe proprio esser stata scelta in territorio marchigiano.

Tra le location d’alto rilievo visionate vi è Palazzetto Baviera a Senigallia e il lungomare dello stesso comune marchigiano. Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni in merito, ma nei prossimi mesi sicuramente verranno svelate ulteriori anticipazioni. Nel frattempo, i fan più affezionati al famoso attore potranno dirsi felici: a breve lo rivedranno a Mediaset nei panni del protagonista di un poliziesco.