Marco Bocci protagonista della serie tv Unwanted: trama e dove andrà in onda

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
01/03/2022
Marco Bocci protagonista della serie tv Unwanted: trama e dove andrà in onda

Unwanted, la nuova serie Tv con protagonista Marco Bocci. Trama e su che canale andrà in onda

Marco Bocci è pronto a tornare in tv come protagonista di una nuova fiction realizzata per Sky. L’attore sarà sul set Unwanted, secondo quanto anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Unwanted è una nuova serie Tv internazionale prodotta da Sky e sarà diretta dal regista tedesco Oliver Hirschbiegel. Si ispira al libro Bilal del giornalista Fabrizio Gatti che narra il suo lungo viaggio tra le rotte dei migranti che dall’Africa raggiungono l’Europa. In totale verranno prodotti 8 episodi che andranno in onda in esclusiva su Sky e Now Tv.

Marco Bocci protagonista della nuova serie Tv di Sky, Unwanted

Marco Bocci sarà il protagonista della nuova serie Tv Unwanted, in onda su Sky prossimamente. La serie Tv si ispira al libri del giornalista Fabrizio Gatti, Bilal. Viaggiare, lavorare, morire da clandestini. La serie racconterà un’avventura contemporanea attraverso i deserti e il mare, dall’Africa all’Europa, dalle bidonville al mercato dei nuovi schiavi, vissuta in prima persona. Nel libro, l’autore Fabrizio Gatti ha attraversato il Sahara sui camion e si è fatto arrestare come immigrato clandestino per raccontare gli atti eroici e le tragedie che accompagnano i protagonisti di una conquista incompiuta. Marco Bocci tenterà di raccontare questo viaggio con il suo personaggio.

Unwanted, Marco Bocci protagonista della nuova serie tv in onda su Sky

Unwanted, con protagonista Marco Bocci, racconterà le vicende narrate dal giornalista Fabrizio Gatti nel libro Bilal. L’ultima serie tv che ha visto Marco Bocci protagonista è stata Fino all’ultimo battito, diretta da Cinzia Th Torrini. La serie era stata trasmessa nel giovedì sera di Rai 1 lo scorso autunno. Non è ancora uscita la data e il canale Sky in cui andrà in onda la nuova serie Tv Unwanted. Molto probabilmente però sarà programmata in autunno e andrà in onda sul canale Sky Serie.