Marco Bellavia, silenzio rotto dopo il GF Vip: “Avuto solo menefreghismo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/10/2022
Marco Bellavia, silenzio rotto dopo il GF Vip: “Avuto solo menefreghismo”

L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha condiviso il suo primo post dopo l’abbandono del reality

L’uscita di Marco Bellavia dalla casa del Grande Fratello Vip ha colpito e soprattutto indignato tutti per la mancanza di solidarietà e sensibilità da parte degli altri concorrenti che davanti alle sue lacrime sono rimasti indifferenti. Un comportamento inaccettabile unito a parole pesanti che ha suscitato sdegno non solo da parte dei telespettatori, ma anche in molti personaggi appartenenti al mondo della tv e dello spettacolo e che ha portato durante la puntata andata in onda ieri sera alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci. Nelle scorse ore, proprio l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha rotto il silenzio pubblicando il suo primo post su Instagram dall’abbandono del reality.

Le parole di Marco Bellavia dopo l’abbandono del GF Vip: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà… in cambio di…?”

Marco Bellavia ha condiviso attraverso le storie Instagram tutti i messaggi di solidarietà che gli sono stati inviati in questi giorni. Poi, ha postato una sua foto accompagnata dalle parole che aveva rivolto ai suoi coinquilini prima che la situazione precipitasse e decidesse di abbandonare il reality:  “Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”. Marco ha poi aggiunto queste eloquenti e significative parole: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà… in cambio di…?”

I messaggi di solidarietà per Marco Bellavia

Il post di Marco Bellavia è stato sommerso dai commenti. In tanti hanno voluto esprimergli ancora una volta il loro sostegno e la loro vicinanza. Tra questi, anche la conduttrice di Domenica In Mara Venier che ha scritto: “Un abbraccio Marco… siamo con te…”. E poi ancora Giulia Salemi che ha commentato: “Ti vogliamo tutti bene”. Solidarietà anche da parte di Stefania Orlando che ha invece scritto: “Non sei solo” e ancora Ginevra Lambruschi, Laura Freddi con queste parole: “Sei più forte di loro”. La contessa Patrizia De Blanck ha parlato di mancanza di rispetto e umanità e di cattiveria gratuita. Da Adriana Volpe a Justine Mattera, a Delia Duran ed Alex Belli, sono stati davvero in tanti ad esprimere la loro vicinanza a Bellavia condannando il comportamento dei concorrenti. Tra questi, anche il vincitore della quinta edizione del reality Tommaso Zorzi che nelle scorse ore ha dedicato dolci parole all’ex conduttore di Bim Bum Bam.