Marco Bellavia, sconvolto un collega: “Rimasto turbato dalla sua sofferenza”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/11/2022
Marco Bellavia, sconvolto un collega: “Rimasto turbato dalla sua sofferenza”

Alessandro Cecchi Paone sconvolto da Marco Bellavia: tirato un sospiro di sollievo

Indubbiamente questa prima parte della stagione televisiva italiana è stata segnata da una pagina molto triste che ha visto protagonista il Grande Fratello Vip. Marco Bellavia ha dovuto lasciare la Casa in seguito a dei problemi sopraggiunti e ha fatto standolo l’atteggiamento di indifferenza di quasi tutti i concorrenti. Nella sua rubrica settimanale su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone non ha nascosto di esser rimasto sconvolto da quello che è successo all’ex volto di Bim Bum Bam dicendosi felice del suo ritorno in tv: “Rivedere Marco Bellavia in onda al Grande Fratello Vip e a verissimo è stato molto bello per tutti noi che eravamo rimasti turbati dalla sua sofferenza“.

Perchè il conduttore ha avuto poco successo in tv? Cecchi Paone fa chiarezza

Come da tradizione, la rubrica settimanale di Cecchi Paone si basa anche e soprattutto in uno scambio di opinioni coi suoi lettori. Questa settimana il focus è stato proprio Marco Bellavia, con una lettrice che ha chiesto come mai non abbia avuto tanta fortuna in tv dopo i successi degli esordi. La donna ha chiesto a Paone se secondo lui si sia trattata di sfortuna o di incapacità a legare con i colleghi. Alessandro Cecchi Paone ha subito risposto che intanto la carriera nel mondo della tv e dello spettacolo è spesso un mix di tante componenti in gioco. Ogni storia è diversa e imprevedibile, e non è semplice trovare un equilibrio che duri nel tempo. Chissà che Marco non faccia della sofferenza vissuta al GF Vip il motore per un’energia nuova.

Dalla tv all’amore: la rivincita di Marco Bellavia al di là del GF Vip

Nonostante la permenenza nella Casa più spiata d’Italia non sia stata propria da ricordare, sicuramente per Marco Bellavia c’è stata una grande rivincita. Oltre ad aver accolto il grande affetto del pubblico che si è affezionato alla sua storia scagliandosi contro il reality, ha potuto anche consolarsi dal punto di vista sentimentale.

Sin dai suoi primi giorni nella Casa, non ha nascosto un grande interesse per Pamela Prati che man mano si è molto legata a lui. Durante l’appuntamento con il GF Vip di giovedì, proprio la Prati ha dovuto abbandonare la Casa non prima di una sorpresa molto toccante da parte del ‘suo’ Marco. Arrivata in studio, si è lasciata andare a un bacio molto passionale col conduttore con la promessa, da parte di entrambi, di viversi fuori.