Marco Bellavia scaricato dalla nuova fidanzata? Parla lei: “Mi fai pena”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 08/02/2023
    Marco Bellavia scaricato dalla nuova fidanzata? Parla lei: “Mi fai pena”

    Marco Bellavia, finito il suo rapporto con Pamela Prati? Parla la sua nuova fidanzata

    Marco Bellavia è stato suo malgrado protagonista in questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nei pochi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, aveva legato particolarmente con Pamela Prati, facendo vedere anche una sintonia che potesse permettere una frequentazione dopo il reality. Per la gioia dei “Belprati”, ovvero i fan della coppia. Però, negli ultimi giorni i due sembrano essere ai ferri corti, complice una paparazzata su Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, in cui Marco è stato pizzicato con Shiela Capriolo, conduttrice di 7gold, in atteggiamenti intimi dopo una cena, sorpresi anche mentre si baciavano. Ciò ha scatenato l’ira della Prati, che ha smesso di seguire l’uomo sui social e ha dichiarato durante la diretta del GF Vip di non volere avere più niente a che fare con lui. E nelle ultime ore ha parlato anche la nuova fidanzata dell’uomo, con parole che hanno sorpreso tutti.

    La nuova fidanzata dell’uomo fa una dichiarazione choc: “Tutto finto, mi fai pena”

    La nuova fidanzata di Marco Bellavia Sheila Capriolo, o almeno così sembrava, nelle ultime ore ha voluto dire la sua dopo aver visto ciò che è accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La donna ha avuto da ridire sia sull’ex conduttore di Bim Bum Bam sia su Pamela Prati, che ha asfaltato Bellavia, facendo delle accuse davvero pesanti: “Fino adesso sono stata zitta, però adesso basta. Mi sono sentita dire in prima serata al Grande Fratello di essere un sorcio. E addirittura hai avuto anche il coraggio di chiedere scusa a Pamela Prati. Una storia tra voi due non è mai esistita. Hai smesso di rispondermi dopo che il tuo manager te lo ha consigliato. Ci sono persone dietro di te che chiamano i giornali per dire, per fingere di essere stata abbandonata da te per fare interviste. Pena soltanto pena”. Il pubblico, dopo essere stato dalla parte di Bellavia per l’episodio sul bullismo esploso nel GF Vip alcuni mesi fa e che lo vedeva coinvolto in prima persona, ora sembra averlo rivalutato, insinuando che ciò che sta accadendo con le due donne è tutto architettato per visibilità e per far parlare di loro.

    Marco Bellavia e Pamela Prati hanno preso in giro il pubblico? L’accusa choc

    Marco Bellavia e Pamela Prati continuano a far discutere anche fuori la casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo aver fatto parlare di loro per il bullismo e per il caso Mark Caltagirone, oltre a una loro possibile liason, i due sembrano ora in rotta di collisione e intenzionati a non parlarsi. Nella scorsa puntata, in mezzo a loro in studio c’era George Ciupilan, con l’ex del Bagaglino che sembra non voler proprio più rivolgere la parola all’uomo.

    In molti hanno accusato sin dall’inizio i due di aver creato una storia finta solo per far parlare di loro, come l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Alcuni invece ci hanno creduto, essendo ora amareggiati per come si sono svolte le cose. E nelle ultime settimane si parlava anche di una loro eventuale partecipazione in coppia a L’Isola dei Famosi che inizierà ad aprile. Salterà anche quella oppure i due faranno pace per sbarcare insieme in Honduras? Staremo a vedere.