Marco Bellavia riceve un messaggio della madre di Ginevra: “Le chiedo scusa”

Lucia Crescenzo
  • Autrice di Uomini e Donne, GF e Verissimo
  • Autrice appassionata delle fiction Rai
06/10/2022
Marco Bellavia riceve un messaggio della madre di Ginevra: “Le chiedo scusa”

La mamma di Ginevra ha scritto su Instagram a Marco Bellavia

Gli strascichi di quanto avvenuto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si fanno ancora sentire. Dopo il ritiro di Marco Bellavia e conseguente espulsione di Ginevra Lamborghini che, con una sua affermazione ha quasi favorito il bullismo nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam. Se l’ereditiera non ha ancora proferito parola, a parlare per lei è stata la mamma, Luisa Peterlongo che in questi giorni non ha fatto altro che intervenire sui social per difendere la figlia senza, però, mai dimenticare quanto di sbagliato abbia fatto. L’intento principale della signora Peterlongo è stato chiedere scusa a Bellavia e oggi l’ha fatto in maniera ancora più concreta, chiedendo scusa personalmente all’ex concorrente tramite i messaggi di Instagram. Queste le sue parole: “Buongiorno Marco, sono la mamma di Ginevra. Vorrei esprimere il mio più grande dispiacere per tutto quello che ha subito e per le brutte parole dette da mia figlia. Non doveva succedere, mi dispiace tanto e le chiedo scusa dal profondo del mio cuore. Mi auguro che lei possa vivere sereno circondato dalle persone che gli vogliono bene e dal amore di suo figlio. Un abbraccio, Luisa“. Al momento non è dato sapere se Bellavia ha risposto o meno e se risponderà in futuro a questo atto di riappacificazione.

Ginevra Lamborghini, lo sfogo della mamma dopo la squalifica

Come detto in precedenza, lo scopo principale della mamma di Ginevra è sempre stato quello di chiedere perdono a Bellavia e dopo essersi scusata con lui, sempre tramite Instagram Stories, subito dopo la squalifica della figlia ci ha tenuto a fare una precisazione proprio sull’ex vippona, pur condannando comunque il suo gesto. In molti, infatti, in queste ore stanno continuando ad attaccare in maniera aggressiva Ginevra, e così sua madre è intervenuta per prendere le sue difese. E’ intervenuta ribadendo che il bullismo è sempre sbagliato e si deve condannare e per questo la figlia ha sbagliato ma, al contempo, lei stessa ha subito e sta subendo ancora infinite manifestazioni di odio che non sono consone a chi si professa proprio contro il bullismo. La mamma dell’ex gieffina ha anche affermato che l’odio non è mai una buona soluzione ma, anzi, fa solo soffrire. Quello che conta in questi casi è capire il proprio sbaglio e non ripeterlo più e, secondo la mamma, Ginevra ha raggiunto questa consapevolezza.

Grande Fratello: un’esperienza da non dimenticare per la Lamborghini

Aldilà dell’espulsione, la Lamborghini è stata fin da subito una concorrente che ha fatto discutere. Ha cominciato la sua esperienza nel reality parlando del mancato rapporto con la sorella Elettra che ha da subito catalizzato tutte le attenzioni su di sì, anche con quanto è successo dopo con le dichiarazioni della stessa cantante e la sua diffida nei confronti del reality stesso. Ma non solo questo: prima del Bellavia Gate, infatti, Ginevra non era stata apprezzata per una battuta omofoba fatta all’interno della casa che non le ha procurato provvedimenti ma che sicuramente non è stata felice e il pubblico a casa non ha per nulla dimenticato.