Marco Bellavia replica: “Molestie a Gegia-Cristina? Non ragionavo con la testa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/11/2022
Marco Bellavia replica: “Molestie a Gegia-Cristina? Non ragionavo con la testa”

Marco Bellavia si difende dalle accuse di molestie: “Gegia e Cristina Quaranta? Le due meno belle della casa”

Passare da vittima, elogiato da tutti, difeso soprattutto, a persona non più gradita agli occhi degli spettatori si fa così in fretta che neanche un battito di ciglia. E’ quello che potrebbe succedere a Marco Bellavia, accusato di molestie tra Gegia e Cristina Quaranta, una volta uscite dalla casa più spiata d’Italia. Ora lui a Casa Chi ha deciso di difendersi, ma con parole che stridono un po’ e che potrebbe causare orticaria nelle orecchie di molti: “Proprio le due meno belle della casa? Vuol dire che ho cambiato gusto? Non sono il mio genere”, continuando col dire che “Mi sono ritrovato a non ragionare con la testa”.

Caso di molestie a Cristina Quaranta e Gegia, replica l’ex gieffino: “La mia testa viaggiava da sola”

Esplode il caso di molestie a Gegia e Cristina Quaranta: secondo le due ex concorrenti del GF Vip sarebbero state molestate da Marco Bellavia, che si ricorda ha lasciato la casa perché è stato brutalmente bullizzato da tutti i suoi colleghi (tranne pochissimi nomi). Gegia è sicuramente uno che ci è andata giù pesante e infatti è stata eliminata al televoto alla prima occasione utile visto che il pubblico non dimentica facilmente. Comunque le giustificazioni di Marco non sono finite qui e continua: “Non dormivo da tre, quattro o cinque notti, la mia testa viaggiava da sola”, concludendo col dire che “Forse sarò stato un po’ irrispettoso quando stavo male”.

Arrivano le scuse di Marco Bellavia: “Eventualmente mi querelino”

Cos’altro ha detto Marco Bellavia a proposito del caso di molestie che stanno montando su due ex del Grande Fratello Vip? Ebbene l’ex gieffino ha continuato la sua difesa chiedendo scusa se per caso si è dimostrato un po’ irrispettoso nei loro confronti e chiede umilmente di perdonarlo.

Sempre lui, però, ci ha tenuto a dire che “eventualmente mi querelino” se Gegia e Cristina Quaranta hanno la ferma intenzione di querelarlo per ciò che avrebbe fatto nei loro confronti. Insomma, sembra che la questione sia tutt’altro che conclusa e il pubblico è curioso di scoprire come andrà avanti e quale piega prenderà il tutto. Nel frattempo nella casa del GF Vip entreranno nuovi concorrenti (una ha dato forfait all’ultimo) e chissà che non ne entrino degli altri nei prossimi mesi. E poi chi sarà l’eliminato di questa sera? Lo si scoprirà solo guardando la puntata su Canale5 a partire dalle 21.30 in poi.