Marco Bellavia la spara grossa su Pamela Prati: “Ha fatto la storia dell’Italia”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/11/2022
Marco Bellavia la spara grossa su Pamela Prati: “Ha fatto la storia dell’Italia”

Orietta Berti non risparmia la showgirl: Marco Bellavia la difende a spada tratta

Volente o meno, Pamela Prati è una delle grandi protagoniste di questa edizione e ogni settimana trova sempre il modo di far parlare di sé. Durante la puntata di lunedì, abbiamo visto che con Orietta Berti il rapporto non è proprio idilliaco visto che le due hanno due diverse considerazioni di ‘diva’. Alfonso Signorini ha deciso di mettere faccia a faccia le due donne, per poi chiedere cosa ne pensasse Marco Bellavia, finalmente tornato in studio come ospite e apparso molto bene. “Credo che Pamela abbia frainteso le parole di Orietta, ma in ogni caso Pamela è molto più diva di quanto non creda, ha fatto la storia dell’Italia televisiva” ha dichiarato l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Signorini, scherzando, ha sottolineato che deve essere davvero preso da lei per parlare così.

Pamela Prati faccia a faccia con Orietta Berti: volano parole forti tra le due

Ancora una volta, Orietta Berti ha ribadito il suo punto e cioè che Pamela Prati non è una diva. Per la cantante, infatti, l’unica vera diva italiana è Mina e più in generale c’è un divario, secondo l’opinionista, tra la concorrente e quelle che lei reputa essere le vere dive. Pamela, interpellata da Signorini, ha spiegato di non sentire troppo dalla sua parte le opinioniste. Orietta, però, ha spiegato di non averla in antipatia ma di pensarla nel modo in cui abbiamo detta, e alla fine la donna ha voluto chiosare con una battuta: “Io sono una star”.

Edoardo Tavassi entra al GF Vip: battuta al veleno su Pamela Prati

Come ampiamente anticipato in questi giorni, la Casa del Grande Fratello Vip sta vivendo una vera e propria rivoluzione in queste ore. Ben sei sono infatti i concorrenti che hanno fatto e stanno facendo il loro ingresso nella dimora più spiata d’Italia. Tra questi anche l’ex naufrago Edoardo Tavassi.

Il fratello di Guendalina è entrato con una gag costruita ad hoc. Tutte le concorrenti sono rimaste in salotto mentre gli uomini sono stati portati in camera, e sono state ‘freezate’. Edoardo, entrato nella Casa, si è presentato alle donne ‘conquistandole’ con delle battute molto divertenti su una possibile coppia con ognuna di loro. Arrivato al turno di Pamela Prati, l’ha invitata a essere felice di una possibile storia con lui poichè, riportando le sue parole, almeno non dovrà sposare uno che non esiste.